in effetti con i vari gasoli ecologici esempio blu per Agip e via di conseguenza non si ottengono prestazioni o risparmi tangibili di consumo ergo che possano tener puliti iniettori etc etc......perchè forse più raffinati, mentre il V-Power della Shell, arricchito da addittivi aumenta di una buona percentuale le prestazioni della vettura, ne sono testimone perchè mi sono tolto lo sfizio, però abbandonato chiaramente a causa del costo eccessivo.
Ho già dato troppo per il bludiesel quando avevo la golf IV, non sarà anche la stessa cosa col v-pauer della shell ma il differenziale rispetto ai meno nobili preferisco bermelo in prosecco In effetti, no, non m'interessa
se posso dico la mia, metto sempre il gasolio normale...e ogni 5.000 km metto al pieno un pulitore degli iniettori e intero sistema alimentazione
dil ma se metto io 10€ di diesel w power alla fiesta succede niente? posso mischiare diesel e w power? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaooo,allora contento della mappa new? sulla Fiesta puoi mettere anche aceto assieme,non si ferma mai!!
ok metto anche aceto? sei sicuro? sul libretto di istruzioni dici di non mettere diesel diverso dal normale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Spettacolo, un altra macchina!!!! Ho fatto fare una cosa molto soft....310cv e 680nm!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il video che ho fatto lo hai visto?!?
no scherzavo,ma se vuoi vedere come gira la macchina meglio se metti un 10 litri quando sei a secco di v-power
immagino sia un'altra macchina...e che macchina si ho visto il video,non mi scappa niente:wink: sono contento che tu sia rimasto soddisfatto,ma qui nel Passion sono in tanti ad essere andati da Carburatori Bergamo? Qui ne parlate tutti bene,i miei amici dell'Insignia Club Italia non ne parlano molto bene
Sono preparatissimi, precisi e disponibili!!!! Io li consiglio....Marino il proprietario ne sa che ne sa!!!! Oltre a me l'ha fatta anche Matteo,Joh335d e LoriZ.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so dell'aceto dovevo mettere la faccina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...cmq la shell va bene anche?