un 19 su un'auto così non e' per niente esagerato,dai! la e60/61 chiama i 19" stravolge in positivo la linea dell'auto
Bella complimenti, si il 19 è il suo cerchio su e60, almeno per quanto riguarda l'estetica... i 17 non dovrebbero neanche metterli a libretto
Ah beh sull'estetica siamo tutti d'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con "esagerato" mi riferivo alla probabile notevole perdita di comfort e al pericolo di aprirli in più parti in poco tempo. Da me le strade sono da codice penale. Ho già una causa avviata per una buca e vi ho detto tutto.
Beh certo le buche poi diventano un incubo....riguardo al comfort io rispetto ai 18 runflat che avevo di serie non ho notato peggioramneti con i 19 non runflat
Poco più di un anno. Mi piacerebbe una LCI msport. I motivi del mio cambio sono ben spiegati in un recentissimo thread in "consigli acquisti"
Beh in ogni caso non è ancora deciso. Dev'essere la giusta auto con la giusta occasione e non devo svendere la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se decidi di cambiarla............. è una tua scelta, ma una macchina così bella e ben tenuta comunque complimenti, è da vetrina :wink: ciao ! p.s. per i cerchi da 19............pensa alle stradaccie che abbiamo !!!!!
Presentazione 523i Futura Ti ringrazio. La mia decisione è più che altro una prevenzione contro la delicatezza dei propulsori N52.
Presentazione 523i Futura Si infatti. Considera che i costi di gestione sono ridicoli. Rca annua 430€. Bollo 330€. Consumi nemmeno li considero praticamente. Economicamente parliamo di costi leggermente più bassi di una piccola utilitaria diesel. Perdita di prestazioni non avvertibile.
Chissà dandola in permuta quanto te la valutano... Hai già provato da qualche concessionario,cosi' giusto per curiosità?
Presentazione 523i Futura Sto inviando 2 e-mail in questo momento. Voglio provare anche un e-mail ad un concessionario tedesco. Lì questa motorizzazione è molto più diffusa e anche ben quotata con km superiori.
Presentazione 523i Futura Ok anche se ti anticipo che è un po' fuori budget e anche se in ottime condizioni mi sembra piuttosto cara.
si infatti è un po' cara...pero' per curiosità provaci...perchè se è quella che dico io è davvero perfetta...e con km originali.