Ciao Nikon il piacere è stato tutto mio, Grazie per i complimenti anche per la moto, appena si organizzerà un nuovo raduno farò di tutto per esserci Ciao si monto delle Nokian wrg2 225/40 R18, lo scorso week-end sono andato a livigno e sul passo del foscagno a -3° hanno lavorato egregiamente, considerando comunque che le strade erano pulite, sulla neve fresca non ci sono andato.... Grazie a tutti per i complimenti. Questa settimana sono riuscito a recuperare i copri mozzi con i loghi Bmw per i cerchi Invernali purtroppo essendo da 60mm contro i 68mm degli originali ho dovuto fare un po' di caccia al tesoro... Bmw quanto mi costi... appena possibile posto una foto del risultato.
Non credere di fare molto di meno con il 118 sei li 18-18,5 In quanto al nostro amico Lele.....cosa ti manca.....una gnocca che.....ci siamo capiti.
quel risultato come scritto l'ho ottenuto con una guida davvero attenta... per la gnocca ci siamo attrezzati ormai da qualche anno :wink: :wink:
Ecco il risultato con i coprimozzi bmw PRIMA DOPO Per chi ha necessità di recuperare i fregi da 60mm segnalo che vanno benissimo quelli della bmw 1150rt vecchia (moto), sono in alluminio