Però se non sbaglio un mio amico la fece tipo un paio d'anni fa , da un elettrauto suo di fiducia! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcosina ti è scappata nella mia discussione...si...qualcosina in carbonio... infatti appena apri la discussione sarò tra i primi a seguire!
io non ho cambiato nulla ed è pre restyling... devi cambiare l'ordine dei fili e fare un ponte per fare accendere anche i led posteriori!
Sono stato dall elettrauto oggi pomeriggio, lui mi ha detto che praticamente bisognia solo accedere ai settaggi nel computer della macchina e in parole povere fargli capire che l auto e disposta di fari allo xeno, da li riuscirà a far accendere anche i led senza problemi! .... Certo, sempre se ci riesce! , mi ha spiegato (e penso che questa cosa puo essere utile a tutti come titolo informativo) che in conce ti obbligano a mettere anche i fari allo xeno e quindi a spendere un botto, perche per modificare i settaggi dei fanali devi passare prima per quelli dei fari anteriori e se non li hai allo xeno (come era a me in principio) automaticamente anche quelli dietro non sono settati per i led... Manomettendo quelli d avanti facendo credere alla centralina che hai gli xeno, i led si accenderanno automaticamente ....... In parole povere , la macchina se sa di avere gli xeno ,dietro ti accende i led , se sa che non ce li hai ti accende le lampade normali! ... Hanno già dei settaggi predisposti in poche parole!
forse se hai i fari xenon originali anteriori non serve una codifica speciale... sarà per quello. ahahah furbacchione ;-) lol
può anche essere così come dici tu, ma ripeto io ho fatto come sopra ( ho gli xeno e sono pre rest.) comunque ci sono diverse discussioni che parlano di questo argomento....ho anche letto che in alcuni casi in bmw è prevista anche la sostituzione di una centralina vano piedi e praticamente vai a spendere una cifra!
Esattamente.. Il cambio della centralina è quello che ti fanno alla bmw, ti sostituiscono un po di cose! ...comunque vabbe, martedi gliela porto e vediamo un po! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ma tornando a te jolly , che cos è sto fatto del carbonio hihihi che cosa ci nascondi?! Ahaha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
gran bel ferro complimenti (da cambiare i cerchi replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) se t va ci prendiamo un caffè se mai insieme al gruppo campano io sono di Battipaglia...
I cerchi ho preso i 208m e mi dovrebbero arrivare domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Comunque per il caffe senz altro!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..appena monto e vernicio scatto quelche foto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi e fari posteriori a led montati!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..scusate per i doppi messaggi ma il mio computer a volte è un pò ********!