eh.. lo sò , purtroppo è difficile trovarli usati e in buone condizioni! ...io sono stato fortunato perche in conce mi hanno fatto un offerta dato che ci lavora il padre di un mio amico! ....ti dico solo che nuovi stanno 1000€ , lui me li ha fatti avere per 600 con i miei in permuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahaha lo credo bene!!..penso che un occasione cosi non ricapita più! ..figurati che un mio amico che ha un tiguan (che non ci azzecca niente con bmw) si è arrabbiato dicendo che ho una fortuna pazzesca! ,comunque sto facendo anche altre modifiche, ..tipo vetri oscurati , fari posteriori a led , rimappa e cerchi! ...appena finito (molto presto) avrete le foto promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo si (un errore mio di inesperienza 3 anni fa circa).. ma ancora per poco! ...la mia BMW sta diventando pian piano un vero orgoglio! .... però c'è da dire che anche le vostre non sono da meno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..ci vuole solo pazienza , niente è impossibile!
che fa che è un eletta la base?? :-) l'importante è che non lo rimanga;-) anche la mia è un eletta, ma vedrai fra una settimana..... :-P
ahahahaha cosi mi piaci ..ti appoggio in pieno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..le eletta che diventarono meglio delle Msport di serie ahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..ora però aspetto di vedere anche la tua dopo le modifiche mi raccomando!
si ma infatti migliorano sempre perchè le facciamo come vogliamo noi...stop....senza se e senza ma, rimarrano sempre le nostre ed uniche BMW. Ottimo spirito ragazzi...jolly apri un topic della tua che secondo me merita molto.
Si sono d'accordissimo!!! .. Comunque passion ha ragione, la tua merita uno spazio tutto suo, senza dubbio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi ringrazio ragazzi sisi, apriro il thread appena la ritiro e faccio le foto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga ho montato anche i fanali a led.. Solo che per farli funzionare non so come fare... Ci vuole una semplice codifica dall elettrauto?! .. Dato che la mia e rest non dovrebbe essere cosi complicato come per le pre-rest che devono cambiare anche alcuni cavi!