infatti molto presto li cambierò passando ai 18... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o i 269 performance o i 208m ,sono indeciso a dire il vero!
http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=2321 Guarda quie vai sul sicuro con i 208M:)Per me sono il top imho:)
wau.. bellissimi davvero! grazie per l'annuncio provvedo subito ad informarmi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco.. Bhe se sono davvero ben tenuti credo anche io che sia un offertona! ... Devo pensarci un po su, Magari dopo la rimappa che è la cosa più importante in questo momento ,mi metto in contatto con lui e vediamo un po, perche in un modo o nel altro li devo avere hihi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque a mio avviso il cerchio perfetto della 1er è il 313 performance ... poi con il nero....:sbav: ps anche i tuoi sono perfetti...meglio 18 però
Grazie mille... Per i cerchi , purtroppo quando li bo cambiati la prima volta credevo che il 18 era eccessivo .......... Ma solo ora mi rendo conto che sbagliavo alla grande!! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
I 208 sono belli ma attento quando li monti sembrano di una misura più piccola, i 269 ihmo non mi piacciono... i 313 sono bellissimi ma li paghi caro!
I 313 sono bellissimi .. Peró ce li vedo di più su un serie 3! .. Ora peró mi sono innamorato dei 208 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono di parte..preferisco i 269,imho i 313 sono troppo vuoti e necessitano di un impianto frenante importante..
Ragazzi , finalmente Cerchi 208m in arrivoo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ...
Grazie mille gruietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Appena monteró i nuovi cerchi posto qualche foto cosi mi dici che impressione ti fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi.. sono perfetti, e molto belli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..davvero un affare , Un grazie va soprattutto a te però Onizuka /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">