Buongiorno a tutti, dopo tanti anni finalmente sono entrato anche io nel mondo bmw ! L'ho trovata in pronta consegna ed è stato subito amore (soprattutto per il colore). Pochi optional ma "giusti": Supporto lombare elettrico Sistema audio multicanale Predispozione apple carplay PDC anteriore e post Clima Bizona Cambio Automatico Retrovisori autoanabbaglianti High Beam Assistant Navigatore Business Vi allego un due foto
Benvenuto e complimenti per la scelta. Sulla serie 1 l unica scelta razionale è il diesel. E ti regala pure grandi emozioni. Non ti lasciare condizionare dagli ecoradical chic qui presenti che esaltano le loro serie 1 a benzina da 7 al litro
Diciamo che da subarista è un colore che mi è sempre piaciuto invece approfitto per chiedervi... ho già installato software i drive 6... le applicazioni tipo Spotify usano la rete della macchina o del cellulare ?
Per automobili; invece, per i veicoli commerciali continueranno a produrli Il problema con i Diesel è che hanno (non tutti??) fatto i furbi con le emissioni; visto che i produttori di auto hanno voce in capitolo con i politici, avevano modo e tempo per attuare strategie diverse, invece hanno fatto finta di nulla pensando di poterla fare franca
Mi è capitato che appena accesa la spia motore rimane accesa per qualche secondo per poi subito spegnersi... mi sarà capitato due volte in sti giorni... è già successo a qualcun altro ?
Grazie per la dritta sulla spia ! Vorrei far wrappare i finistrini in simil carbonio... ho chiesto ad un due azie de della zona e mi hanno preventivato 80 euro... ho visto su ebay che si trovano le calandre da sostituire per più o meno la stessa cifra... cosa consigliate di fare ?