se la tira troppo e va a finire ke si rompe...altro ke c'ha un tatuaggio nuovo sul collo la suina ...poi c'è la baffa... la Renza è affascinante...poi basta...
Mi fate schiantare! Diciamo che se è vero il detto "donna nana tutta tana" lì dentro è meglio che al night!
Vedo che avete offtopicato da matti con tatuaggi e bocce ...bravi!! Così si fà..:wink: Quì da noi posso dire sconti forse così così...ma se parliamo di "appeal" abbiamo Veronica che potrebbe vendere la Tata ad uno sceicco... per quanto è brava e bella...vero Enriiiii...?!
No no...scusa(te) intendevo dire che anche lui la conosce (ovvio) e sà di cosa parlo :wink:....tra l' altro lei è addetta alla vendita delle Mini!
oggi son andato a Genova con il pulmino...metto un pò di foto xke mi son accorto di non averle mai messe anke questa non è esente dal problema delle pedane i sedili comfort in pelle traforata e il cruscotto...uguale a tutte
Bella... ma il sedile come mai ha già qualche piega? quanti km ha gia fatto? comunque i sedili traforati devono essere comodissimi, sopratutto in estate :wink: la prima foto l'ho già vista ma proprio con il sole di fronte dovevi fare la foto? :wink:
ti ho mandato anke l'MMS stamattina l'auto ha già 14.000 km...ed era da 200 km ke non scendevo...alla fine è una pelle molto morbida :wink: PS : oh guarda ke su "track day & eventi in pista" stiamo decidendo x il ring!!!
Anche la mia ha le pedane macchiate ... pensavo fosse il detersivo del lavaggio... In concessionaria possono fare qualcosa ? si riesce a pulirle x bene ?? Grazie ..:wink:
Porc.... hai ragione, l'ho ricevuto quando ero a pranzo con dei clienti, e poi mi è passato di mente di risponderti PS: per il ring per me è ancora presto, per sapere qualcosa di preciso