il prezzo di mercato era quello sicuramente all'acquisto l'han valutata 18/20.000 e fatto uno sconto del 10%...:wink: ma l'importante è aver speso "poco" 82.000-10.000=72.000-25%=54.000...:wink:[/quote] pero' anche tu......ci metti del tuo per confondermi !!!!
la cosa ke mi infastidisce e non solo x te ma x molti ke vi sentite in obbligo di bypassare la gente sperando ke facendo il nome si apra non una porta ma un cancello...io non ho mai fatto segreto di sconti e quant'altro ma chiedere prima magari è meglio no? anke xke avrei chiamato io Jacopo avvertendolo come x altri ragazzi ke mi han contattato in PM...non ci vuole tanto eddai... anke xke ce ne sono 2 la di Jacopo...:wink:
ti capisco benissimo ma ho solo detto che avevo letto il post sul forum ma non ho parlato di scontistica 25%....mi sono limitato a chiedere i modelli in pronta consegna e lo sconto e ho ringraziato.punto.
vedo ke sei di coccio il PREZZO DI MERCATO è ben diverso da un PREZZO DI RIENTRO dell'auto... ci sono serie 3 e46 con 150.000 km del 2004 a 15.000 € in internet ma se la rientrano a un concessionario sicuramente non danno quei soldi...capito!!!???
Tommy Io ho chiesto ad alberto che ne ha parlato con Jacopo, quest'ultimo mi ha contattato e ...... complimenti persona molto squisita e soprattutto disponibilissimo a trattare :wink:
Quindi diciamo che ti ha valutato una E60/61 con 190000 km con tre anni e mezzo 22/23000, rotta. Con rispetto, ma avevano bevuto pesante? Sei sicuro delle cifre?E' un'auto che non si ritira a più di 14/15 al max. Sulla X5 ci può anche stare una valutazione di 23, ma sulla 5 proprio no, a meno che non gli scalino i km e le rivendano per seminuove (ma sicuramente non è il tuo caso).
Grazie Emy il prezzo di mercato è diverso dal prezzo di rientro di un concessionario...non ci vuole un genio a capirlo... una e46 con 150.000 km se uno la vende a 15.000 € tu la compri...il suo prezzo di mercato è 5.000 €...magari un concessionario te ne dà 15.000 ma saranno sempre i 5000 € + megasconto...capito??? altro esempio: il valore di mercato della mia X6 ora come ora è di 58-60.000 togli iva e svalutazione di 6 mesi...ma io son sicuro ke se la metto in vendita a 70.000 domani la vendo...Carlo docet
Ragazzi....scusate ma io non voglio creare malumori etc.... ho capito male il ragionamento di alberto e mi sono "rincoglionito" credendo di portare via una x5 con un ottimo margine....ripeto è ovvio che da me in concessionaria fanno un 11% e quando ho letto 25% mi sono fatto abbagliare come un allodola!!! Ripeto scusatemi ancora e a questo punto mi accontentero' di un 11% casalingo !
c'ero arrivato! ma se tu avessi scritto:mi danno 18 della 530 e mo fanno il 15%di sconto sarebbe stato piu'semplice!!
Avete tutta la mia stima per i trattamenti che riuscite a spuntare in quel posto lì! Io, come molti pistoiesi ormai, mi sto muovendo verso altri lidi (Empoli, Firenze...) Probabilmente è grazie alla vostra esperienza in materia (e alla liquidità :wink:) che sapete quali tasti toccare... Complimenti al socio!
fino a che non capirete che lo sconto è ad personam non un cartello fisso IMHO ci sarano problemi di comprensione. Magari ora vado io a Pistoia e sulla stessa macchina mi fanno il 15.
Considera che da quella Conce Alberto ha avuto la sua X6 il giorno prima della presentazione ufficiale.Non so se mi spiego :wink:
dopo esserci andato apposta minimo li sodomizzo .... e chiamo Alberto ed Andrea piangendo come un disperato