che bello! alla fine sono riuscito ad avere un ottimo trattamento da un conce bmw e l'ho presa ufficiale italia nuova in pronta consegna... in settimana dovrebbero immatricolarla e consegnarmela, non vedo l'ora 120d Attiva 5p 177cv, Titansilber, cerchi 17" style 256, e qualche optional! stò ancora valutando se cambiare i cerchi al volo o tenermi questi! ad ogni modo sono felice della scelta fatta, e finalmente in BMW pure io
ottimo, complimenti per i cerchi, a meno che tu non voglia mettere i 18, rimani sui 256, che IMHO sono molto belli
penso anche io che alla fine lascierò quelli.... però mi piacevano un sacco gli evo m3 replica, li ho visti su un 120 e facevano una gran scena (però montava i 18")...l
...i cerchi sono questi per la precisione... http://img211.imageshack.us/my.php?image=1176014792vr5.jpg ...sono dei 18" vero?
ciao, grazie! è in pronta consegna è vero, però ho accettato anche qualche compromesso... tipo il colore (mi piaceva molto nera, ma è bella anche argento) e gli interni ( mi piaceva il pelle stoffa, ma mi va bene anche la network su sedili sportivi) avevo bisogno assolutamente di una pronta consegna per evere la fattura prima di marzo! ciao.
si...sono da 18 e non mi piacciono molto sulla 1er....ma questo è soggettivo tieni i 17 e poi pensi a mettere i 18:wink:
Mi associo, soprattutto per l'invidia che provo per te che ce l'hai in pronta consegna, a me arriverà a fine marzo e in questi giorni giro con una panda o una vecchia punto......
ok allora mi tengo gli style 256, e quando avrò consumato per bene i runflat vedrò se trovo qualche bella offertona 18" gommati (magari mi tengo i 17" per le termiche, oppure li permuto) grazie x i consigli!