HèHèHè ti capisco, vedrai che l'attesa sarà ripagata da molte emozioni.....:wink: Di che colore l'hai presa? Max
Grazie, tu avendola capisci bene quello che si prova, questa sera ho fatto un paio di allunghi 3° al limitatore -> 4°, sembra una moto..... La mia compagna che non si interessa minimanente di motori mi ha detto " che bel rumore che fà, è coinvolgente".... Max
che ti dico ...SPLENDIDA NON VEDO L'ORA DI VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...Max se ti dico su cosa sono andato in fissa in questo periodo, e sai che in questi casi sono pericoloso Impreza WRX STI Hatchback , non è molto apprezzata a Roma ma secondo me ha un suo fascino
Ciao Grande!! E dai, cerchiamo di vederci!!! L'impreza è un bel mostriciattolo non c'è che dire, però per come sei abituato tu, credo che la qualità degli interni ti stanchi subito.... Max P.s. circa i consumi dell'emme, avevi "quasi" ragione.........
la mia compagna dopo i 3000 giri mi dice di rallentare perchè spavento le persone con il cabrio aperto, d'estate, sembra si una moto
Non mi ricordo come si scrive in tedesco...insomma nera.... avrei preferito chiara o bianca o grigia... onestamente se avessi dovuto prenderla nuova avrei config. bianca con gli inteni rossi..... un po' troppo vistosa magari come dice mia moglie...... inoltre nera risalta poco il tetto........ ma l'usato a mio parere meglio sacrificare la scelta del colore e guardare il resto... Ancora complimenti per l'acquisto. Appena posso metto le foto.....
Vista nel parcheggio in settimana che sono uscito con Nicola, questa settimana che viene vado a vederla e provarla, cmq mi piace molto:wink:
come hai fatto? Io ci son arrivato fino 240 la scorsa estate a macchina aperta e frangivento ps però un po' di caga ke volasse via l'avevo