alura stamattina mi son portato a casa un X3 Sd del 2007 con 50 mila km , versione non lo so ( quella con su un po di tutto ) monta i cerchi da 18 con la spalla piuttosto alta ( /50 mi pare) assetto abbastanza morbiduccio di ammortizzatori ma con barre un po piu sostenute ( becca ma non rolla molto ) ,ma e' meglio cosi, frenata non ancora tastata cambio morbido nei passaggi sia in salita che in scalata, pochissimo freno motore ( in automatico) quindi prevedo di spendere un *******io in pastiglie e dischi mi sembra che la trasmissione sia abbastanza " dura " e si mangi qualche cavalluccio ,quando rilascio e metto in neutral e' svelta a rallentare appena ho un po di tempo , proviamo la febbre alla macchina per vedere se e' "taccata per terra o meno" in curva , per quei 50 km che l'ho provata senza fare il manzo, non mi pare che spinga via il muso il motore e' onesto ( fino ai 4000 giri) poi dai 4ai 5mila scarsi urla( e tira) come un toro mi si e' accesa un po di volte una spia arancione con su una sigla, che penso sia l' antipattinamento, che taglia (in maniera morbida) impiantando la macchina e facendo scaricare l'assetto appena trovo il modo di staccarlo vediamo se va meglio ho su delle gomme che son quasi alla frutta stavo pensando di montargli gomme da neve e ,siccome ha omologati anche i 19, montare delle estive con spalla un po piu' bassa, ma vedremo piu avanti cmq e' un mezzo onesto
la mia SD la sto usando da un mesetto... considerazioni tutte giuste... Ho messo da qualche giorno delle kumho termiche 235/50 r18. la preferivo prima quando era più secca con le dunlop. Con la 320 mi ero trovato bene con le kumho... con la x3 non mi convincono. Quanto ti consuma? Benvenuto comunque!
non per dire... l ha appena presa, ci ha fatto 50km.. secondo me è un po prematura la domanda!! :wink:
piantati su altri 120 km oggi pomeriggio ( ero in giro da clienti) ci ho tirato dentro un pochino ho maneggiato un po col computer di bordo e pare che il consumo sia attorno ai 14 lt /100 km ,quindi 7 con un litro col vetra 3000 ,andando deciso facevo i 9 scarsi ,con questa, andando deciso secondo me si fanno i 6
ieri sono uscito a cena con la mia bella ,altri 60 km ho capito come resettare il compiuter di bordo andando tranquilli segna 7 lt x 100 km il vectra 3000 quando lo usava lei , faceva i 16 con un litro quindi, macchina onesta riguardo all assetto ,ribadisco che pare un pochino ballerina
sicuramente è una futura:wink:.......molti con le versioni attiva ed m-sport (aventi l'assetto sportivo) hanno l'opposto del tuo problema:wink:...magari riesci a far scambio d'assetto con uno di questi:wink:
La voglio vendere (è su autoscout24) per prendere la nuova... sempre 5, la 6 mi garba poco, la 3 è piccola... Niente Mercedes ho già dato, niente Porsche perché sono da Maserati
vista adesso scrivo il tuo cell in tutti i cessi degli autogrill che trovo !!! ma non ce' l'emotico della banana ?