Ragazzi, dopo tante peripezie finalmente sono riuscito ad accaparrarmi la tanto sospirata bimba E' un 2.5 2003 con soli 45.000 km documentati, nera, cappotta nera, interni pelle beige. Oggi ho fatto i miei primi kilometri e davo dire che l'emozione è tanta, peccato che il tempo sia un pò scuro (anche se qualche minuto l'ho aperta:wink:). Sensazioni di guida ottime e gustose accelerazioni. Ancora non mi sento un fenomeno per cui la studierò prima un bel pò e poi le tirerò appena un briciolo il collo. Grazie a tutti per la collaborazione datami in questi mesi e spero di poterci incontrare per farci un giro insieme. Un saluto Antonio (a presto le foto)
_allora hai nel profilo ancora scritto VW passat... non metti le foto... quasi quasi ti banno! _complimenti per l'acquisto! :wink:
provvedo subito al profilo e a breve per le foto. Spero non mi vogliate bannare per questa imperdonabile dimenticanza:wink:
Grande Antonio! VOTA ANTONIO Z4 !!! Attendo di vedere la belva dal vero!! Complimentoni e mi raccomando... la notte cerca di trovargli un ricovero migliore di quello della povera Micra del brother !!! Intanto metti foto foto foto!
Ciao ragazzi, grazie di cuore a tuuti per la partecipazione Purtroppo questo weekend non metterò foto (mi pare ovvio visto che sono stato "culo e camicia" con la mia nuova bimba) ma in settimana quando la prima febbre scemerà un pochino provvederò. Intanto ho cambiato il mio profilo. Vi faccio fare una risata: sabato pomeriggio, dopo circa 3 ore di utilizzo mi sono preso un'ustione alle braccia ed al naso Tipica abbronzatura da manovale (senza nulla togliere)!!!!! Rischi del mestiere A presto e grazie ancora di cuore a tutti Antonio Membro felice di questo forum