grande!!!!!!!! menomale che ce andrew! adesso sto un po cosi ma penso che fra qualche km farò come te perchè non penso che ci sarà un netto miglioramento che poi mi sbaglio io? ma!
Per me molto dipende anche dall'abitudine. Vai sempre giu di frizione fino in fondo (non si accorcia mai, è splendida) e raccorda sempre i giri del motore nella cambiata. Una prova carina è quella di provare a cambiare un po' più veloce con il motore in sport..........esce tutto più fluido e nel tacco punta è molto più facile raccordare bene i giri motore con la minima pressione del gas.
cambio Non so che dire la mia e' velocissima e perde pochissimi giri tra una marcia e l'altra. Ps anche quella di enricob
ragazzi mi dovete scusare ma e da 2 ore che provo a caricare le foto e non ci riesco sono riuscito solo a darvi un assaggio mostrandovi la mia bambina sul mio avantarcmq cercherò di farmi aiutare da un mio amico seno potrei passare qui la notte senza riuscirci vi chiedo scusa per la mia ingnoranza penso che per domani ci riuscirò
ragazzi oggi con l'aiuto di un mio amico posterò le foto della mia bambina! scusate ma sono proprio un tonto cmq vorrei sapere quale è la funzione del M dynamic mode aspetto vostre info