Dopo tanta agonia, domani pomeriggio si ritira!!!!!!!!! Porto dietro la macchina foto, naturalemte reportage dettagliato e prime "vecchie" impressioni nel viaggio di ritorno verso Milano da Viareggio passando per Novi Ligure ( Via Serravalle..) Certo che dato che gli avevo detto di fare con calma, si sono attenuti ai miei tempi. Precisissimi................
Complimenti per l'acquisto..aspettiamo le foto!! Io ho il cabrio ma se ci fosse stato il coupè in cilindrata inferiore non ci avrei pensato due volte...neanche una!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho anche un cabrio, la mia Mr2 Toyota. Certo il cabrio è un'altra storia ma lo Z4 coupè..............................è sempre stato amore per me!
Il fatto che sia un'Audi......., la trazione dalla parte sbagliata e la mancanza di 2 cilindri. Può bastare......:wink:
Complimenti il coupè è davvero bellissimo!!!! Poi gli interni rossi e sportivi sono il top... Aspettiamo qualche parere e come ti stai trovando con la Zeta!!
Ragazzi questa settimana sono in vacanza, quindi lo Z4 è dall'elettrauto per modifiche impianto audio e installazione Unibox per assicurazione. Per le modifiche audio, avendo l'impianto multiamplificato, ho fatto montare Parrot Mki, modulo per sorgenti esterne, sblocchi fari e lettore Dvd. Per la Tv non saprei, devo fare 2 conti, visto che mi faccio montare anche i sensori di parcheggio posteriori. Appena rientro dalla Sardegna, vi aggiorno con foto e immagini. Ciao a tutti!
' alt='img0789t.jpg]'> La media sulle autostrade italiane, da i suoi vantaggi al benzinaio. Non male direi per un 3000 cc con 6 bocche da sfamare
Hai ragione, sono spastico in questo momento con l'inserimento immagine. Non riesco a venirne fuori. Ho inserito quella sbagliata..................... Che primitivo che sono!
Guarda, sono stato una settimana al mare in Sardegna e ho lasciato l'auto a fare impianto satellitare, sensori parcheggio, uscita video e Parrot. Me la danno domani perchè sono un pò rinco, hanno ordinato la parte video della nuova Z4 ( fai conto che è dal 25 che hanno l'auto....) e quindi hanno dovuto riordinarla. Ho visto però oggi il lavoro. Il Parrot ne lo hanno interfacciato con i comandi originali, quindi niente tastini volanti. Bel lavoro. Se poi quando faccio le foto riesco anche a postaarle vi faccio vedere............:wink:
si se metti le foto del parrot e dove l'hai posizionato mi faresti un piacere! Dato che ho già un vivavoce ma volevo cambiarlo...