Presa X5 4.8i V8 E70 Si anch io la penso come te Io l ho presa con garanzia ufficiale bmw BMW X5 4.8i E70
Hai fatto bene e condivido la tua scelta, perché le altre garanzie che offrono i commercianti sono molto molto aleatorie, alla fine coprono di fatto poco o nulla, bisogna leggerle molto bene le condizioni generali di polizza
Presa X5 4.8i V8 E70 Scusate ma in merito all xdrive e' vero che a 180 km/h si disattiva? Ne sapete qualcosa? Sent from my iPhone using Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Sulla mia vecchia 30d avevo una garanzia di quelle "standard" e alla rottura del cambio dopo tre mesi non mi diedero neanche un euro dicendomi che era colpa del mio stile di guida se si era rotto bah... BMW X5 4.8i E70
Anni fa, il mio meccanico mi chiese di provare una fiat bravo con impianto GPL Telgas 5000 di Stefanelli, stupefacente quanto andasse di più a gas, inoltre dentro l'abitacolo aveva una centralina digitale che consentiva di aumentare o diminuire l'iniezione, tutto a vantaggio o discapito dei consumi. In ogni caso non credo che un'auto alimentata a gas consumi meno dell'equivalente a benzina a parità di prestazioni.
Se a benzina sfrutta l'iniezione diretta assolutamente si, nell'ordine di anche 1/2 km/l, ma se invece la comparazione è tra fasato liquido ed iniezione indiretta, allora pareggiano i consumi, migliorando le prestazioni a GPL. Quest'ultimo ha un numero di ottani sempre maggiore della benzina (nell'ordine di 110 NO a seconda della qualità), dunque lavorando sul rapporto di compressione e gli anticipi si potrebbe ottenere risultati notevoli, ma poi farla andare a benzina sarebbe probabilmente problematico. Andrebbe per un vero monofuel, sempre e solo a GPL, ma finché non sbloccano il regolamento dei self non presidiati è a mio avviso troppo rischioso per i rifornimenti.
Presa X5 4.8i V8 E70 Ma non valeva solo per o modelli xdrive non SUV, mentre i SUV restavano sempre 4x4? Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, gli impianti fasati liquido non hanno mai bisogno della benzina, neanche per l'avviamento. Quelli fasati gassosi, alcuni, riescono a partire a GPL ma solo con temperature poco rigide.
Ciao ragazzi, Oggi avevo deciso di dedicarmi un po alla macchina e sono andato in BMW per chiedere se era possibile installare il Bluetooth che ora non ho e vorrei Il tizio mi dice che deve vedere che alcune volte lo e e altre no Gli do la chiave la inserisce e dopo aver consultato degli schemi mi dice che non e possibile installarlo!! Dopo che gli ho fatto notare che pero sul cataloga after market e presente il tizio si arrampica sugli specchi dicendomi che alcune volte lo e (quando si ha tv come optional originale) Mi dice anche che comunque anche se fosse stato possibile avrei speso tra i 2500 e i 3000 euro!!!!!! Al che un po amareggiato vado da un installatore di bleuthoot autoradio e cose simili Mi vengono proposti dei parrot ma non mi convincono molto Un utente qua sul forum mi aveva detto che pero esistenvano delle centraline che si interfacciavano con il navi originale .io chiedo di queste ma il commesso dice che non esistono e che si può far mettere solo in BMW (dove affermano che non si può montare ) Dopo erssermi arreso con il bt chiedo per gli xeno bianchi e il commesso mi dice che non e possibile montarlo perché i mei fari sono un blocco unico (?) Allora chiedo per i vetri pellicolati scuri posteriori e mi chiedono ben 560 euro!!!! Chiedo lumi a chi ne sa piu di me riguardo a queste cose BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Ho domandato di queste e l installtore e caduto dal pero.dicendo che da quel che ne sa lui non esistono per la mia macchina BMW X5 4.8i E70
L'interfaccia esiste eccome e da la possibilità di montare il modulo TV Digital, ha gli ingressi per gestire telecamere di posteggio fish eye anteriore e posteriore splittando le immagini sullo schermo, DVD anteriore, ingressi USB, ecc ecc Circa 600€ Oggi ho messo il kit led interni (20 pezzi) e fatto diventare gli angel-eye finalmente bianchi... stupendi! Mi mancano solo le plafoniere post che non riesco a smontare e non trovo tutorial...
Presa X5 4.8i V8 E70 E queste centraline hanno anche il bt? Dove le hai prese le lampade dei fari? Sono facili da montare? BMW X5 4.8i E70
Penso di si perchè l'interfaccia diventa il cavallo di ***** per tutti i sistemi di intrattenimento di bordo aggirando la vessante gabella delle codifiche in BMW. Le luci Angel Eyes bianche, le ho prese su ebay, arrivate subito dalla germania. cerca "BMW X5 E70 X6 E71 40W LED Angel Eyes Chip Marker Corona Ringe H8 7567" Rivenditore Autolight 24 risultato oltre le aspettative.
Presa X5 4.8i V8 E70 Grazie mille E sei riuscito a metterle da solo? Uno con poca manulaita ci la puo fare? BMW X5 4.8i E70