Presa X5 4.8i V8 E70 E stata prodotta dal 2010 ed ha 200cv in piu della mia. Che io sappia la 50i ha un 4. 4v8 da 408cv e non e stata importata BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Esattamente perché al posto della ruota ci sono i sedili mi ero già informato BMW X5 4.8i E70
Guarda io adesso ho 2 BMW un E46 330xi touring gpl del 2001 ed una E91 touring 330xd del 2007 stra full, ma il piacere che mi dà la E46 come motore, non cè paragone all'altra che è molto più nuova e sicuramente molto più comoda. ho avuto la prima x5 184cv 3.0d presa nuova nel 2003 e voglio riprendere una x5 la e70 4.8i
Si ho letto anche altrove dei 7 posti niente serbatoio gpl.... e sotto il pianale appena apri il portellone senza andare dove ci sono i 2 seggiolini ci sarebbe posto? anche idea dei 6 posti non sarebbe malvagia.... :wink:
Non so se il 50i sia gasabile. ho avuto una X5 4.6is, il soggetto che l'ha acquistata da me l'ha fatta gasare, ma avevea principalmente due difetti (a parte il costo dell'impianto doppio rispetto ad altra auto): - bassa autonomia (nonostante il più grande serbatoio toroidale disponibile all'epoca, mi sembra 67 litri nominali) - prestazioni leggermente inferiori nonostante il consumo più elevato (non il costo, ovviamente).
il miglior impianto sarebbe il Vialle LPi, iniezione liquida, ROX cè l'ha o aveva sul E46 330xi, stessi consumi del benzina, perchè iniettato liquido e non gassoso che perde circa 2km/l
Assolutamente si, è il top, ed aumenta le rpestazioni rispetto alla benzina. Se poi si ha la possibilità di abbassare la testa (e mappare) si riesce a sfruttare il maggior numero di ottani del GPL. Bella è bella, soprattutto per i km che ha, ma secondo me il prezzo è alto. 8 anni, 145k km, 4.8 benzina con 355 CV... se prende 10000 € fa i salti carpiati all'indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: Poi non sappiamo i lavori che ha/non ha fatto, oltre che andrebbe provata a dovere, quindi io intendo senza problemi, se no manco 10000€ prende.
Presa X5 4.8i V8 E70 Ti dico già di lasciarla perdere perché e già stata venduta parecchio tempo fa Peccato era veramente bella il venditore mi ha detto che l ha venduta in Germania BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Ho guardato un po' su autoscout ma di belle non ho viste sinceramente Forse la prima che compare e la migliore tra tutte ma i colori non mi convincono tanto... Se fossi in te guarderei anche all estero BMW X5 4.8i E70
A 16.000 la prenderei solo in concessionaria BMW ufficiale con garanzia, altrimenti da privato o concessionaria multimarche che spesso oggi danno garanzie da pagare a parte o garanzie un po "aleatorie" non spenderei quei soldi, ma max 12.000 eurini