M54B30 Che impianto hai montato? Io sono a benzina ma sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta, quindi in autostrada a velocità codice si riescono a fare una media di 8km/l ? ricordi i giri motore a 130km/h?
Presa X5 4.8i V8 E70 Si sui 7 No i giri non li ricordo Ne già un mente qualcuna?? Posta l annuncio se ti sei già indirizzato su qualcosa BMW X5 4.8i E70
Guarda la vettura l'ho presa usata 2 anni fà, ha un impianto Landi Renzo, a gpl ha un consumo medio di circa 8km/l, serbatoio toroidale da 60 litri autonomia dai 450 ai 480km, costo....? 33 € una figata, costi di gestione bassissimi, molto meno dell'altra e91 330xd touring
quando riesci gentilmente tieni a mente, di prendere i giri a 130km/h, la 330xi e46 ha il 5 marce manuale, e frulla intorno a 3.500 giri, un pò rumorosa, l'altra eè vero che è un diesel step, ma molto meno stancante in lunghi viaggi Ne sto seguendo alcune su autoscout24, il problema è che la cerco stra full, immancabile il tetto e poi space grey, adoro questo colore, possibilmente 7 posti, c'è ne una a 16.500€ in provincia di Modena, 122.700km del 12/2007 ma ha le frecce anteriori sul paraurti anteriore, e contakm in miglia modello americano importato... dubbioso accetto volentieri consigli... - - - - - aggiornamento post - - - - - si e monofuel, ho fatto la pratica in motorizzazione, paga 110 € anno di bollo, neanche una fiat punto, è in vendita su autoscout24,
Sono luci di ingombro, non indicatori di direzione, negli USA sono obbligatorie su tutti i veicoli. Ed anche a me non convincono ste cose. Comunque a parte questo secondo me puoi pure trovarla a meno, è un'auto completamente priva di mercato in Italia. PS: Hai il 5 marce sulla 330 quindi è una presresty, come lo trovi il cambio? Io il mio 6 marce lo trovo un po' lungo. Come consumi la mia in autostrada non consuma niente, a 130 km/h in sesta ho fatto 13 km/l, non ci credevo manco io. In città tutt'altra storia, a tirarci non ne parliamo. Bravo per il monofuel, ma quindi hai un fasato liquido? PPS: @biondo74, qui ce n'è un altro, ed è del nord :wink:
la rapportatura del 5 marce è ottimo, ma in autostrada pecca alla grande, la mia a benza circa 10km/l, sai una marcia in meno, se era 6 marce sarebbe stato magnifico si il mercato in Italia è inesistente, la quotazione reale per una e70 4.8i del 2007 è di 13.800€ facilmente trattabile. ma vedo che tutti partono da circa 15.000€
Pensa che l'ho voluta per forza a 6 marce, ma o l'autostrada la faccio di rado, quindi preferirei una rapportatura molto più corta, comunque ti lascio il link del topic dove ne scriviamo, perché qui non voglio inquinare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?318221-Volano-frizione-e-trasmissione-in-generale-per-M54B30-3-0-6-cilindri-231-CV-(E46)/page9
Presa X5 4.8i V8 E70 In Italia sono veramente rare da trovare 7 posti poi praticamente impossibile Io ho aspetto 6 mesi prima di trovarne una e non e che avessi troppe esigenze... Comunque domani guardo un po perché me avevo vista una bella se la trovo te la linko BMW X5 4.8i E70
Magari! :sbav: da sbavo, motore 4.400 e non 4.800 e giusto 200cv in più... usate a partire da 33.000 euro credo chiudibili a 30.000 ma voglio spendere questa cifra, voglio restare abbondantemente sotto i 20.000 €
Grazie, attendo notizie se trovi qualcosa, considera che del 2007 oggi hanno pure ben 8 anni... se posso chiederti tu quanto hai speso? se preferisci anche in pm
Presa X5 4.8i V8 E70 Si ma in Italia non c e n e neanche una Se no sarebbe un ottima macchina BMW X5 4.8i E70
I consumi più o meno saranno quelli, cambierà di 1 forse 2 km/l, il tutto IMHO chiaramente. Bollo e superbollo, la vostra quanti cavalli ha? Comunque ricorda che dal sesto anno il superbollo va a 12 € al KW, e dall'undicesimo a 6 €/kW, contro i 20 €/kW iniziali, ma non conosco i peridodi di produzione della X5 M (non mi intendo per nulla di SUV). Caspita! :wink: Quindi non è aspirato ma sovralimentato? Biturbo? Se si, proprio due turbine o ne ha una a geometria variabile (cime la differenza tra N54 ed N55 su 335i)? La 50i che motore ha? Comunque non mi sarei mai aspettato tante motorizzazioni a benzina così grandi. Non è mai stata importata? La 550i però me la ricordo, il motore è lo stesso?
Si gran mezzo anche quello, motore turbo... io ho una filosofia, massima resa e minima spesa, esempio la mia E46 330xi touring GPL anzichè pagare per 170kw o 231cv ne paga per un quarto, sconto del 75% sul bollo, ovvero come se avesse 43kw o 58cv. e poi il motore ciclo otto benza è ben altra cosa rispetto al diesel, anche la x5 4.8i la trasformo subito a gpl e rendo monofuel cosi i 355cv, 261kw diventano 89cv o 66kw non per fare il barbone, altrimenti potrei prendere una 30d o 35d ma avere un motore benzina gpl e spendere men di un diesel... vuoi mettere? io gaserei anche la x5 M... forse per qualcuno sarei un eretico ma...
E' quello che ho sempre detto di voler fare io ma poi non ho mai fatto ( @FASTMECHANIC vedi Fast che hai ragione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è colpa della scimmia della M3... ) e continuo a mantenere il benzinaio... Grandissimo Cooper :wink: E sono d'accordo al 1000 x 1000 che il benzina 6 cilindri sia tutt'altro mondo!!! Vai tranqui, con me sti discorsi non servono, anche a me non fregherebbe nulla di nulla di sta cosa, lascia che la gente dica, tanto spesso e volentieri non sanno manco di cosa si tratta. Io non l'ho fatta a GPL per centomila questioni, ma soprattutto perché ho sempre la scimmia della M3 E46 cabrio, e allora rimanda e rimanda, e mi son trovato a fare decine di migliaia di km a benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Ti dico già che sei la vuoi trasformare scordati i 7 posti perché non si può fare sulla 7 posti BMW X5 4.8i E70