Presa X5 4.8i V8 E70 No.. M/S può essere anche automatico se , una volta selezionato, non cambi marcia e lasci fare .. Poi al primo inserimento manuale, diventa tale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Sai che non lo sapevo In conessionaria al momento dell acquisto mi avevano detto che era solo manuale... Mi hai aperto un mondo BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Anch io ho l assetto sport e lo trovo un po rigido rispetto a quello della mia vecchia x5 BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Anche a me capita di dover fare dei viaggi di 7-800 km fermandomi solo una volta Per non parlare poi di quello che ci carico quando parto per le vacanze BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 No spostandolo a scrivere va in automatico sport, poi muovendo la leva vai in manuale. Come interviene adptive drive? Io con assetto sportivo e 20 la sento ben piazzata a terra Sent from my iPhone using Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Anch io ho i cerchi da 20 e assetto e la vedo bene in curva L adaptive drive su sport abbassa di molto le sospensioni BMW X5 4.8i E70
l' A D quando inserisci il tasto sport tramite motori agisce sulle barre antirollio per questo l'auto si irrigidisce e credo che quando si ferma o supera una certa velocità si abbassi . devo dire che è un optional ( al pari dello sterzo attivo ) costoso ma non ci rinuncerei mai. sono felice di averceli messi tutti e 2
Auguri ai 2 nuovi possessori di x5 e70 4.8i, volevo chiedere gentilmente informazioni sui consumi, in urbano, extraurbano e autostradale. A breve vorrei prenderla anche io, visto che la 3.0si è rara, inoltre una curiosità, a velocità codice in autostrada ovvero 130km/h il motore a quanto gira? esempio io attualmente ho una e91 touring 330xd automatica ed a 130km/h il diesel gira molto basso intorno a 2.100 giri minuto
4.500... ma... ho anche una e46 330xi touring GPL che arriva a 6.500, quella si che è una goduria... il diesel mi ha stancato
Presa X5 4.8i V8 E70 Io come consumi sto sui 7 km l facendo prevalentemente autostrada e extraurbana e poca città Pero appena schiacci un po i consumi salgono... BMW X5 4.8i E70