Ciao a tutti volevo presentarvi il mio ultimo acquisto E da svariati mesi che cercavo una x5 7 posti poi alla fine si è presentata questa perfetta in tutto tranne che è un 4800 benzina!! Però era un occasione che non potevo farmi sfuggire fatti due conti in tasca e dopo aver tirato molto sul prezzo e soprattutto dopo averla vista dal vivo ho deciso di prenderla La macchina e del 2007 con 106000km fuori grigia con cerchi da 20 e dentro beige con navi pelle tettuccio pdc telecamera e 7 posti la ho solo da 4 giorni ma devo dire che rispetto alla mia vecchia 30d non ce paragone Il motore e fantastico ed ha un sound strepitoso e tutto sommato consuma meno di quanto pensassi. Ho in mente qualche up che farò MOLTO lentamente -Bleutooth sarà la prima cosa che metto perché su un auto così ci vuole ed è molto utile non so che abbiano potuto non metterlo -Vetri oscurati E poi tra un bel po di tempo pensavo anche di mettere la chrome line e le barre porta tutto in alluminio ma non ne sono convinto e anche il monitor posteriore per i bambini ma anche qui sono indeciso Nel frattempo ho fatto aggiornare le mappe e preso un portachiavi decente Qualche foto fatta velocemente dal cellulare appena ho tempo faccio un Po di belle foto IMG IMG IMG IMG
Complimenti per l'acquisto, sembra davvero molto ben tenuta .. E deve avere proprio un bel motore ... Su che livelli siamo a cv ? Ci fai molti km annui ? li usi tutti e 7 i posti ?? Racconta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dev'essere una delle rare rimaste in Italia, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Grazie a tutti per i complimenti Ha 355cv ma non appena scade la garanzia ufficiale Bmw ci farò qualche lavoretto Io faccio attorno ai 15000 km annui che in effetti sono un po tanti per un benzina ma l unica alternativa che avevo era un 40d che costava 12000 di più,certo era del 2011,però non mi convinceva Io credo che la userò solo a 6 posti anche che perché c e ancora un po di bagagliaio mentre a 7 ci sta proprio poca roba Per quanto riguarda il motore e fantastico con la vecchia 30d non ci sono paragoni sopratutto dopo i 100 Mentre il 40d spinge di più fino a 100(ma non tanto di più)e dopo non c e storia il 4.8i tira fino a 230 ininterrottamente
Non ti aspettare grandi cose da un aspirato, a meno di non montarci un compressore. Secondo me ti conviene girare l'investimento dei lavoretti in benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Stando ad un mio amico preparatore (io non me ne intendo per niente)con mappatura e scarico e aspirazione a detta sua viene fuori una cosa niente male per ora comunque c e ancora tempo perché ho ancora 12 mesi di garanzia e comunque la attuali prestazioni mi vanno più che bene E vero non consuma poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gran ferro! Bellissimo il v8. Per quanto riguarda la preparazione non ti aspettare grandi soddisfazioni in quanto anche se guadagnassi 15/20 cv non ti accorgeresti di nulla alla guida. Approvo invece lo scarico ,se lo fai bene canta melodioso e il confort resta identico. Personalmente ho appena messo terminale e x pipe e nella marcia normale non ci si accorge di nulla,poi quando apri urla arrabbiato.
Presa X5 4.8i V8 E70 Anche questo è vero Comunque sono tutte cose che se le farò le farò a garanzia scaduta, quando mi sarò assuefatto al attuale sound che è fantastico già di suo Ora devo pensare ai vetri scuri e soprattutto al Bluetooth
Solo il terminale/centrale per migliorare il sound. Poca spesa, ma tanta resa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma cosa cambia rispetto alla normale 5 posti quanto a dimensioni ? Ipotizzo sia solo una questione di sedili in più .. Comunque ho una piccola richiesta, foto al vano motore. Anche se credo sarà tutta 'plastica'
Non ne ho nessuna in galleria appena prendo la macchina faccio un bel servizio completo BMW X5 4.8i E70
Cosa ne pensate delle chrome line ci potrebbero stare bene sul grigio facendo anche i vetri scuri? BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Approvo e condivido le chrome lines d'obbligo con vetratura privacy .... L'unica cosa, toglierei le barre sul tetto che sulla E70 sono troppo alte imho