EVVAAAIII!!!! Ho strarotto le balle a mezzo forum per sta X3..... Finalmente la ho trovata, sono sceso a Roma e da un multimarche ho trovato proprio quella che cercavo!! Nel topic "X3 su autoscout" i dettagli ma.... Ragazzi è davvero NUOVA, non ha un graffio, puzza ancora di auto nuova. Interni IMMACOLATI, sedili e pellame beige impeccabile. Pack M, battitacco cromati M, volante M, cd changers Mp3 dentro il bracciolo, tetto panoramico, retina per il cane, due staffe di fissaggio bagagli su rotaie in baule, bixeno, antifurto con immobilizer, navigatore GPS, BMW Assist, specchi reclinabili ellettronicamente, specchietto autoanabbagliante, sedili elettrici con memoria e riscaldati! Ho fatto oscurare i vetri dietro e il lunotto, peccato solo che gli manca la sacca portasci e la TV, ma magari qualcuno del forum me la monta in un secondo momento.... Sono proprio contento, i KM sono 17000 circa, i freni sono perfetti, i dischi non hanno nè scalino nè ruggine, i cerchi da 18" hanno gomme all'80% e non monta runflat, il ruotone di scorta è sotto il paraurti. Sono veramente felice, non vedo l'ora che la immatricolino e poi me la vado a prendere e preparo pure un bel report di foto!! Grazie a tutti per i consigli ricevuti, credo che per 45.000 euro non potevo trovare di meglio visti i prezzi di quelle Futura italiane. Prossimo passo.... Digitalchip e via di 320Cv..... forse.
deve essere fantastica!!!!!ma come mai la devi immatricolare? proviene dalla germany?il navy non mi sembra di averlo letto ....c'è???
Si infatti è tedesca. Il navi c'è eccome, praticamente è una futura italiana con il pack M. Una cosa... dove cavolo trovo i libretti di istruzioni in italiano? Io il tedesco non lo mastico!
Digitalchip e via di 320cv???? Ma non doveva essere la paciosa vettura per la famiglia, che avrebbe dovuto guidare tranquillamente e senza patemi anche tua moglie???? Sei sempre il solito! Per fortuna....
Esatto! Lei la guiderà.... pacata.... Io magari, nelle rare occasioni in cui sarò solo magari.... boh, vedremo. Intanto la voglio capire per bene, leggo che c'è chi dice che ha la guida simile ad una berlina, chi dice che è un carro armato... boh, a metà luglio vedrò! Dopo il primo tagliando vedremo...
Complimenti per l'acquisto...vedrai che ti divertirai anche con "solo" 286 cv!! Appena la ritiri vogliamo vedere le foto... Ciao
Complimentoni Alex sono proprio contento:wink: e credo che SD + Pack M dovreste averla in pochi in Italia Hai visto il Tetto che ficata!!! Per la TV mi hanno chiesto sui 1500 ma se compri i vari moduli e la monti aftermarket spendi sugli 800:wink: Ma lo sai cosa mi fa più ridere? Che l'hai pagata quanto un utente del forum che ha preso un 2.0 D ELETTA Bravo
Complimenti ... io avevo il 2.000 prerest rimap e se ti piace andare in montagna è uno spasso .. fa tutto quello che fanno gli altri SUV ma meglio, perche leggera agile e scattante, figuraiamoci l'SD e poi messo come quello ... Il tetto panoramico è una figata incredibbbbbile
Una curiosità... quanto resta di garanzia?? (mmm se ti riferisci a me.... sono 40.000 tondi tondi (anzi con un bonus di 1500 della provincia su auto nuove arrivo a 38,500)... ma con 2 anni di garanzia pieni e 4 su parti lubrificate.... cmq io che faccio 50.000 km all'anno tengo molto a garanzia ed affidabilità, perchè per ogni giornata che perdo di lavoro sono soldoni.... poi magari tra 12-18 mesi anche io la permuto, magari con un x5 futura....di 17.000 km....)
hai preso un bel mostro! puoi comprarlo in concessionaria il libretto istruzioni in italiano ... nn viene tantissimo 25-30 max in teoria