Presa USB? | BMWpassion forum e blog
  1. MarcoX85

MarcoX85 Kartista

119
    10
    19 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    244.509
    Bmw F20 120d M-Sport Lci2
    Nella mia macchina è presente il bluetooth con la centralina mulf credo di prima generazione con il modulo telefono nel bracciolo.
    Dimenticavo, monto il navi business

Volevo sapere se questa centralina supporta la presa usb ed eventualmente cosa serve per montarla/abilitarla oppure la supporta la mulf2?
    Inoltre il precedente proprietario ha fatto montare il modulo ipod/iphone, quello con il cavo che esce nel portaoggetti davanti al passeggero dicendo che gli e costato 400 euro.
    Questo modulo non dovrebbe supportare anch'esso la presa usb?
    Eventualmente questo modulo ipod come funziona? lo posso gestire direttamente dall'idrive con l'audio che passa in digitale senza perdere di qualità? oppure le canzoni vanno selezionate dall'ipod e la presa funziona come un semplice ingresso aux? Con la scarsa qualità audio che ne consegue?

Io sto a Torino ed eventualmente se a qualcuno interessa sono disponibile a scambiare il modulo ipod+centralina bluetooth+la base telefono il tutto completo di cablaggio con la sola centralina usb completa di cablaggio + la codifica ed un aiuto a montare il tutto.

Ho provato ad usare il taso cerca ma son stanchissimo e non ho trovato le risposte che cercavo

Condividi questa Pagina