Presa USB portaoggetti X6

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da jancooperS, 8 Marzo 2010.

1. jancooperS

jancooperS Collaudatore

388
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    Domani vado a prendermi l'auto e prima di pagare gli scarichi nuovi (***** se costano comunque) entro in auto e provo fare apriti sesamo con sta portellina del cavo usb!!! Se si apre sarò felice se no dai soldi degli scarichi tolgo 300 eurini dell interfaccia ipod... Semplice semplice come cosa...

2. Paul 91

Paul 91 Aspirante Pilota

17
    1
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    320d Cabrio e93
    Sisi,riesco a gestire tuttto,brani,artisti generi ecc tutto in ordine alfabetico...l ipod si ricarica anche ,solo non mi legge le playlist,nemmeno se le chiamo "BMW1...."

3. jancooperS

jancooperS Collaudatore

388
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    sistemato tutto... ci eravamo capiti male e la presa usb nel bracciolo non c'è e ricontrollando il conto dell'auto non c'è sotto la voce degli optional quindi si era sbagliato il venditore quando mi ha consegnato l'auto. si sarà confuso perchè ne aveva altre 2 o 3 mi pare da consegnare. Un altro errore che ha fatto oltre a non darmi il libretto e a lasciarmi il cofano semiaperto... vabbè...

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    beh, allora perché tutti prendono il cavo a y da 80euro?

l'importante è che tutto si sia risolto...ah, complimenti per il mezzo naturalmente!!!

5. Paul 91

Paul 91 Aspirante Pilota

17
    1
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    320d Cabrio e93
    Non so perchè tutti prendano il cavo a y.....io ho l idrive II,non so se sia questo il motivo per cui funziona,però per adesso tutto va bene....

6. jancooperS

jancooperS Collaudatore

388
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    grazie appena il tempo lo permetterà inserirò qualche foto...

Condividi questa Pagina