Buonadomenica a tutti, come sta accadendo oramai da 2 settimane, passo più tempo su questo meraviglioso forum che con la mia nuova mogliettina (è un bene dite voi???), e così, in attesa che mi arrivi la belva (e93 335i msport), sto cercando di capire pregi e difetti della medesima, ma soprattutto sto cercando di capire se la scelta che ho fatto a livello di optionals è stata saggia oppure meno. diciamo che sono soddisfattissimo di tutto, l'unica cosa che mi manda in confusione è il non aver messo la presa usb per l'ipod!!!! faccio questa premessa: avendo messo l'idrive II, ho pensato che 80giga di hd fossero sufficienti a contenere tutta la musica che volevo, e amen se mi toccherà passare qualche ora a scaricare da cd su hd. ora però mi sorge il dubbio che la presa usb non sarebbe stata poi così stupida come spesa, per cui vi chiedo: è possibile metterla a posteriori?? ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato la risposta che cercavo. voi che mi dite? è possibile? lo fanno direttamente in conce o è una cosa banale che può fare chiunque (tranne me ovviamente che sono negato!!!)??? Grazie a tutti Jac
purtoppo solo in conce, mi dispiace dirlo ma hai sbagliato la presa i-pod post-montaggio in conce è molto cara...
molto differenti di quanto? come optionals siamo a 300€ e dal conce? ad ogni modo è una spesa che affronterei più in là, visto che ho intenzione di fare un bel copia incolla dei miei cd direttamente sull'hd, per cui non vedo la necessità di collegare l'ipod, eventulamente c'e' comunque la presa aux vero? grazie Jac
certo la presa aux c'è anche su eletta figurati... il problema con con il cavo a y l'audio è molto scarso