Presa! scusate il ritardo

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 19 Ottobre 2008.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ......stavo pensando di mettere un paio di girelle :mrgreen:
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Ecco, così ti togli dai maroni tutti i BITURBIZZATI del forum!!! =D> :mrgreen: :lol:
     
  3. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    l'ho guardato attentamente... al minuto 2:50 circa quando staccano il terminale originale, e' diverso dal mio.... cioe' il mio e' saldato sui tubi singoli quello invece pare sia fascettato :-k

    bisognerebbe capire da quando hanno iniziato a farlo diviso o se e' solo x il mercato estero :-k
     
  5. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    bòòò vabè prendo il SsRace :D
     
  6. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    no no...tagliano tagliano
    sulle sovraimpressioni scrivono pure che "attrezzo" serve per tagliare
     
  7. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ok quindi si taglia.....meglio il Ss che non si taglia thanks
     
  8. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Circa 2 ore fa sono salito sulla M3 di Michele ( Raoul ), è impressionante, quando è accesa al minimo qualunque cosa si trovi nelle vicinanze inizia a vibrare :p , in basso pensavo che il motore fosse tranquillo ma niente, ti incolla al sedile con una brutalità unica e in alto sembra di decollare.
    Altro che 335I...
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    :lol: ... Azz sali su una 997 turbo ...

    PS : a bassi giri il 335i è piu "brutale" della M3 e92 , almeno secondo me ....
     
  10. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Con una 997 Turbo godi a metà, in basso tira di più ma in alto muore, con la M3 godi da 1000 a 8500RPM, e scusate se è poco...
    Per quando riguarda il tiro ai bassi, ti riferisci alla 335I Stock?
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
     
  12. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    E' vero Francesco, dimenticavo che la 911 TURBO allunga fino agli 8500RPM ;)
    :lol:
     
  13. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    dire che una 997 turbo muore in alto ... Chiedi a chi ci è salito ...
     
  14. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    io conosco molto bene la 997 turbo, e ora conosco, anche se ancora non molto bene avendola ritirata venerdì la mia M3, comunque l erogazione è molto diversa anche se la nuova 997 avendo le turbine a geometria variabile non da quel effetto turbo a cui siamo abituati e diciamo non molla fino agli alti regimi, però non ha nulla a ch evedere con la spinta in alto del M.

    Chiaramente la turbo ha una fascia di esercizio dove spinge molto ma non spinge in altissimos enza mollare come la nostra fino a 8500.
     
  15. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    L'avevo io ma la 996Turbo....probabilmente lui vuole dire che dopo i 7000giri finisce tutto...ed è vero ed ha un'erogazione molto diversa dal motore ///M...mentre con la M3 da 65000 arrivi a 8500 col sorriso stampato.

    Io AMO l'erogazione dell'M3, ciò non toglie che la 997Turbo va di più.:mrgreen:
     
  16. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    :redface:

    E' lo scarico SsRace che fa tremare tutto :mrgreen:
     
  17. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Complimenti anche per il manico ;)
    Gestire 420CV, per di più con l'asfaldo viscido non è assolutamente facile.
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se è per quello anche la 996turbo powerkit va più forte della M3, ciò non toglie che una è un Maggiolone sportivo e l'altra un'Auto sportiva:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Devo reputarti al più presto ;)
     
  20. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    ed scommetto che la sportiva è M3..:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina