Grazie ragazzi grazie di tutto!!!.....come vedo nessuno ha dimenticato le mie peripezie con la vecchia M3.....ho già preso appuntamento con la rotonda per provare con questa a farla in drift...già la sto scodando di brutto in seconda e terza Tornando al discorso scarichi....vorrei mettere solo i finali perchè non voglio rimapparla...quindi mi sa che vado si SsRace così non taglio nulla! Chi mi trova un modo per averlo scontato? Fate un videoooooo voglio sentirlo!!!! PS: Ma sto V8 riscalda parecchio anche a voi? in traffico mi si accendo spesso la ventola! PSS: Anche a questa ho notato che il differenziale è rumoroso come quello della M3 e46 concordate? Ciao pazze!!
La ventola non va quasi mai,la temperatura rimane attorno ai 90/95.... Solo qualche volta,pochi minuti..... Il differenziale rumoroso ed in particolar modo al minimo....
dove vedi la temperatura dell'acqua? a più di 90° dovrebbe accendere per forza la ventola....a meno che non ti stai confondendo con la temperatura olio che sta sul tachimetro e che supera normalmente i 90°
La mia era riferita all olio,scusa..... Ventola parte ogni tanto,forse guidando piano e non surriscaldo il motore...
Complimenti Raoul per l'acquisto... Diciamo che il 330 è stata una boccata di ossigneo per reimmergersi nel mondo EMME!!