Andando sul configuratore BMW... E vedendo la spiegazione che danno dei due sterzi... Anche il servotronic si indurisce alle alte velocità. Non a caso il vss ha il seevotronic. Secondo me il secondo differisce dal primo solo per angolo di sterzata ma non per la durezza. Se fosse così... Per mettere il servotronic devono smontare qualcosa?
La precedente aveva il servotronic e confermo che in sport diventava duro Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
hai controllato la pressione delle tue gomme? è una caxxata, ma a volte è quello, se è troppo alta, abbassala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. cercare di bruciare in fretta le runflat......
All'inizio avevo il famoso problema alla scatola dello sterzo, poi sostituita e risolto al 100%. Ovviamente nella guida di tutti i giorni non vai in sport ma in confort e a velocità autostradale sui 130/140 a mio avviso trasmetteva sensazione di galleggiamento perché troppo leggero ancora. Poi ovviamente ti abitui xke non era un difetto ma una semplice sensazione. Con il vss oltre a indurirsi di più la precisione è aumentata di molto! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gomme da computer risultano 2.4 posteriori 2.2 anteriori. Devo farci un pò la mano ho fatto solo 200 km già inizio a conoscerla meglio... però se potessi mettere almeno il servotronic. Oggi mi hanno telefonato e gli e l'ho detto... se è solo un parametro a livello di centralina non penso ci siano problemi. Una cosa che ho notato oggi... (non mi vorrei lamentare sempre sia chiaro, sono solo curiosità) frenando (nemmeno forte) a una velocità di 190 circa (ho impianto frenante Msport) la macchina lievemnte tirava ora a destra ora a sinistra sembrava che facevano a gare le due forze... bho...
Cioè capiamoci: sul libretto c'è scritto di non superare i 150km/h per i primi 2000km e tu la tiri così? Sei impazzito? Rodaggio! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"sono solo curiosità) frenando (nemmeno forte) a una velocità di 190 circa (ho impianto frenante Msport) la macchina lievemnte tirava ora a destra ora a sinistra sembrava che facevano a gare le due forze... bho.. una delle principali indicazioni quando si ha una macchina con freni nuovi e di evitare frenate di questo tipo; guarnizioni di attrito e dischi hanno bisogno di rodarsi e assestarsi. in sostanza frenate leggere; altra cosa le gomme; per i primi kilometri 200-300 km sarebbe opportuno non forzare perchè l'aderanza , sia laterale che longitudinale , non è ancora ottimale a causa delle tecniche di fabbricazione saluti
Presa oggi.... prime impressioni Io ho fatto un rodaggio alla lettera.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Presa oggi.... prime impressioni Leggi tutto amico mio, così non va bene Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non tanto per il motore che comunque escono rodati, non è più come una volta. Ma i freni...io ho fatto oltre 2k km di autostrada e ancora si sente che i freni devono rodarsi. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
se la macchina era ben calda nessun danno. Stai tranquillo Per quanto riguarda la frenata dipende dall'asfalto.. con asfalto perfetto ( autostrada ) non dovresti avere nessun tipo di "tiraggio" mentre se il fondo non è ottimale è assolutamente normale. Io dopo 15k km mi sono completamente abituato allo sterzo e ci sto prendendo parecchio gusto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche con lo sterzo standard la macchina è piacevole, basta farci la mano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa oggi.... prime impressioni Io non so neanche che sterzo ho.. figurati. Devo controllare tramite il sito