Visto ke il mio gommista ha dei prezzi un pò + alti... ki mi consiglia un gommista capace e con prezzi onesti in provincia di milano?? grazie :wink: comunque i miei 18' originali restano in vendita... ripeto anno qualke graffio sul bordo ma non sono male... :wink: ciao
Quando scadrà la mia garanzia di un anno con il conce dove ho preso l'auto posso stipularne una ufficiale con BMW??? ke comprenda soprattutto motore,trasmissione,ecc. se c'è quanto costa annualmente??? sapevo ke in porsche si può rinnovare annualmente mi sembra con 1000 euro... è vero??? grazie :wink:
A tutte le ///M c'è la garanzia ufficiale di 4 anni su motore, trasmissione, differenziale e altre parti lubrificate. Scaduti questi, non ho idea se si possa rinnovare.
L'ultima volta sono andato da Tonygomme in viale Papignano, ho pagato un treno di Michelin Pilot Sport PS2 per la mia (225/45-17 ant e 245740-17 post.) 950 euri montate, bilanciate, assetto e convergenza.
Grazie x i consigli :wink: comunque x i cerki mi sa ke farò sistemare i miei... con il tornio in modo ke il bordino torni come nuovo così mi tengo i miei originali e risparmio un bel pò poi x la garanzia vedrò d informarmi in BMW... ciao
Complimenti davvero!!! Bella makkinina!!! Mettigli dei 19"!!! Se vuoi io ho quelli in foto che sto vendendo....solo 7000km.........cerchi e gomme!!!
Grazie 184cv ma sicuramente farò sistemare i miei da 18' originali e poi forse in futuro metterò i 19'replica :wink: ciao
Ciao Raoul lo so ke cambia aspetto ma com'è ke qui li pagate tutti così poco sti 19'??? a me il mio gommista li darebbe ad almeno 900 euro e non ce compreso ne convergenza,montaggio ecc. cioè solo i cerki dite ke è ora ke cambi gommista?