Bravo, hai preso una macchina con pochi rivali. Urge cerchi 19" fari posteriori a led e scarico SuperSprint Racing....e puoi volare via
Ottimo curriculum direi! Era di una signora? minkia, aveva fretta di fare la spesa eh? Piccola curiosità morbosa: sai mika cosa ha preso la signora eh? M6?
(x Raoul)x gli scariki sicuramente lascio tutto originale.. invece x quanto riguarda i led e i cerki si può fare..soprattutto x i cerki.. come i tuoi ke son davvero belli si vedrà al cambio gomme (x Missile)Non ho idea d cosa abbia preso la signora.. non ho kiesto.. so però ke gli è stata regalata dal marito Grazie a TUTTI x i complimenti!!! :wink: ke figata l'avatar vero????
Complimenti, Occhio... quella macchina è veramente diabolica io ci ho fatto 60.000 Km in due anni, tira fuori il peggio (o meglio?) di ogni automobilista, secondo me se la dai a uno ultra mansueto che va sempre a "codice" dopo un paio di mesi tira come una bestia. Ah i consumi? a me faceva 6,5 Km/litro, però qualcosa meglio si riesce a fare. Se vuoi fargli qualche miglioria, prima cosa: freni anteriori di sicuro.
Eppoi adesso che ci hanno messo in commercio la V-Power 100 ottani.... L'ultimo pieno sono andato sui 100 €.... STIKAZZI!
E' verissimo: ho notato anche anche la metamorfosi che fa assumere a chi la guida. Quello che hai scrito lo approvo al 101%! o perlomeno a me succede così!
Si è vero quella makkina è diabolica a me fa un effetto tipo estasi cioè quando son su sto divinamente è fantastica non scenderei + a lavoro ho sempre in testa l'auto è diventata una droga x me Oggi sono andato dal mio gommista x il preventivo dei cerki nuovi sempre da 18' replica non originali modello "M3 EVOLUTION" me li da a 800 euro tutti e 4 come v sembra??? è un prezzo alto o basso??? ciao :wink: P.S. esiste un portakiavi originale bmw con la M??? sulla Z3 avevo la z mi immagino ke esista anke la M x le M3 giusto???
Il portachiavi con la M c'è ed è in acciaio,carbonio e poi la M con le tre fascie dei colori M,lo vendono nei concessionari a Milano,io l'ho preso all'Ambros Saro. Per curiosità,i cerchi da 18 replica da che gommista li prendi che sono interessato anch'io(magari doppio acquisto doppio sconto ) e sei anche tu di Milano? Io ho i 19 e vorrei prenderli per poi montarci PzeroCorsa o Yoko=48 da usare solo in pista.
I cerki li prendo da un gommista di corbetta (MI) sono cirka 20 km da milano se t interessa c sentiam in privato... ok? ciao P.S.io sono della provincia d milano
Visto ke cambierò i cerki dell'M3.. stavo pensando d vendere quelli vekki sono dei 18' originali con dei graffi sui bordi a quanto potrei venderli??? e poi dove?? su ebay un conoscente mi ha detto ke devo descriverli bene e fare o un'asta oppure un compralo subito consigli? grazie
E' CARO A SANGUE! Io i 19" replica EVO II li ho pagati 790. Ma sono 19"! Sei un allievo di Prada che scrivi in righe corte e vai a capo subito?
Missile se ce li hai nuovi perfetti e soprattutto originali fammi sapere via mp che ora sto guardando avanti per le gomme invernali. Ciao e grazie!! :wink: