Se non hai fretta c'è l'utente mazzo85 da vicenza che ha lo scarico in titanio Scara, ma mi sembrava rumoroso.
anche se rumoroso va bene...ovvio meno del SS...e che sia omologato ( troppi occhi puntati addosso qui )
Li ho avuti entrambi ed ora monto il SS omologato. [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] com'è il mio scarico a rumore? lascia stare il remus!!!!!!
è la tua M3 in vendita su autosocut vero??!!come maiiiii?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((
Solita mania di cambiare e provare...una volta raggiunto l'obbiettivo di personalizzazione ....tac la vendo per nuovo progetto. la macchina ora è perfetta ...non ho più da cercare pezzi...sistemare ....elaborare...essendo seconde macchine le vedo così
per il 911 son bastati 10 gg.... è come per un bambino un videogioco tanto atteso...appena finito e raggiunto tutti gli obbiettivi/punteggi...non ha piu' senso giocare. Ovvio che le altre mie macchine le uso per lavoro e famiglia..la terza è sempre stata vista così...vedi anche il precedente 335i ...preso anonimo ed in 4 mesi portato ad m-sport con alcune parti M3 e93...raggiunto il limite di preparazione ho trovato un ragazzo cher me lo ha comperato (ovvio li vendo solo se economicamente "rientro" della cifra spesa, altrimenti resta dov'è...)