Concordo, molto bella, sembra nuova. Quanti km ha? Le plastiche le hai verniciate e basta o hai dato anche una mano di trasparente protettivo? E' sempre meglio, alla lunga la vernice si usura e graffia senza protezione.
Grazie ! Le plastiche son state cartavetrate , dato fondo primer, 4 veli di colore e satinato e 4 strati di trasparente ( non si graffia nemmeno sfregando con una chiave) . Ha 80000 km reali e verificati da book SERVICE e controlli in BMW
stupidamente li aveva fatti colorare ( erano neri ) da un NOVELLO...e ad ogni tocco partiva via vernice... I vani portaoggetti li ho presi tutti nuovi ...compreso cassetti...serrande...bracciolo
presa M3 E46...suggerimenti consigli Volante trattato con prodotto sopra elencato da un amico del forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma e' lo stesso volante oppure prima e dopo il trattamento? Nella prima foto sembra lucido e molto usato, nella seconda e' perfetto.
stesso volante....son rimasto a bocca aperta pure io !!! una speciale spugnetta ed un liquido apposito per pulire/sgrassare...(fra altro ho prodotto per pulire i volanti di mezza Italia )
Grazie 320 is , venditore preciso e veloce...sto prendendo anche prodotti per la pulizia pelle e plastiche....
Io mi sto rifornendo molto in quel sito, ci sono tanti prodotti che non è sempre facile reperire in zona.
Io mi rifornisco li' da anni, prodotti da semplici a sofisticati a buoni prezzi, qualita' ottima e gamma completa per tutta la cura dell'auto.
Complimenti per la macchina e davvero un per i lavori svolti!!! Sembra uscita nuova da casa BMW dopo i lavori che hai fatto
ieri fatti primi 300 km...un gioello ...cambio preciso e macchina dalla doppia personalità, 100 km/h constanti non si sente NESSUN rumore meccanico, auto gestibilissima e (abituato ad assetti rigidi) pure confortevole...appena si vuol far sul serio si cambia velocità di cambiata, elimino il controllo ed ecco la "belva"..sembra un'altra macchina!! Parlo di guida sportiva (non pista)