presa eletta da 177 cv grigio chiaro gennaio 2008 50000 km 19500 veramente nuova stasera ho comprato la mia seconda bmw sono passato da una 163 ad una 177 l'ho provata e mi sono subito reinnamorato. che bestia....... chi di voi ha fatto questo passaggio cosa ha notato di differenza?
Quando si aspetta il nuovo giocattolo e' sempre così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti auguri per la nuova bimba! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piacque un sacco quando la provai...E91 eletta cerchi 16 del 2009 restyling...quando la vedi scarna su internet tra gli annunci dici si bella ma niente di che, quando sali e guidi anche solo un eletta senza un maledetto accessorio beh l'impostazione, il motore, l'assetto il profumo bmw....boh mi hanno fatto capire che voglio davvero una bmw e nessun altra!
come si dice oltre alla buona fortuna ..."inc..o alla balena" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...facci sapere le tue impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti auguro di mettere il tuo lato b su di una BMW quanto prima... Lo spirito e l'amore sono quelli giusti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />