appena ho un po' di tempo le faccio e le posto Il rumore è spettacolare Da Achilli Milano? Bhe ovvio dammi ancora un po' di tempo e ti posso dire bene i consumi, sta di fatto che i miei zii hanno una e53 3.0i, da quello che mi dicono (non ho verificato di persona) la loro con un pieno fa sui 500km circa, io con un pieno ho fatto esattamente 510km con ancora 9 litri nel serbatoio, poi ovvio bisogna vedere in che modo se urbano o extraurbano ecc
facendo due conti, utilizzando 84l di benzina (visto che il pieno è 93l e ne hai lasciati 9l) hai percorso 510km tenendo una media di 6km\l... Considerato che è un 4.8is non penso si possa chiedere di più :wink:
io amo il sound di quell'auto.. e' uno spettacolo.. per il resto come tutte le belle donne vanno dissetate :)) complimenti per l'acquisto
Non so quanto siano cambiate le cose dalla sua alla mia, ma con la mia confermo che i 500km con un pieno li faccio tranquillamente e soprattutto in ambito cittadino!:wink:
Haimè endry la e53 consuma di più della e70, ti riporto i dati da depliant bmw, urbano extraurbano e misto: e53 4.8is. 18,7/10,5/13,5 e70 4.8i 16,9/9,2/12,0 ora cerco di capire bene i consumi reali giusto per mia curiosità, tuttavia se ho deciso di prendere il 4.8 dei consumi me ne devo fottere :wink: (anche se un pieno in svizzera non me lo toglie nessuno )
la firma con calma non c'è fretta, sono ancora triste per la vendita della mia e39 ti posto due foto che risponderanno alle tue richieste haimè quel listello centrale non lo digerisco , forse lo cambierò
da sbavo l'interno!!! proprio quello che pensavo io!! La nappa color ecru!! splendidaaa!! Chilometraggio giustissimo spero sia reale e garantito... unica curiosità... come mai con la modanatura in radica hai sul cruscotto dove c'è il navi il simil-alluminio?? stranissima cosa....
ma il contagiri con le spie a spegnimento progressivo sono una peculiarità del benzina? perchè la mia E53 3.0 D rest. non li ha....