CIao ragazzi, ho montato il para m tech II all anteriore, cambiando quindi le relative prese d'aria; quella di sinistra integra sia la presa del freno che quella che porta aria a una specie di radiatore collegato all'intercooler se ho ben capito. Innanzitutto volevo chiedervi a cosa serve quel radiatorino, e poi ho notato che rispetto al paraurti originale che aveva una presa dedicata apposta ora la quantita d'aria aspirata per il radiatorino sembra moooolto inferiore, che ne pensate? gressie a tutti:wink:
prataicamente c'è un convogliatore che pesca l'aria dal basso e la porta in alto nel cofano motore, nella parte anteriore, dove c'è un radiatorino e un tappo con sopra scritta la coppia di chiusura del tappo di 25N, che dovrebbe essere parte dell intercooler. Montando il parurti m tech II il convogliatore (integrato nella presa d'aria del freno) è mooolto piu piccolo e volevo sapere se cio poteva comportare qualcosa di "peggiorativo". Questa sera posto qualche foto
se scoprissi a cosa serve quel radiatorino potrei trarre delle conclusioni... comunque io ho montato tutti i pezzi del kit
non ho l'mtech però me gusta e se lo trovo quasi quasi...buono a sapersi cmq sui suoi effetti aerodinamici
non mi preoccuperei allora, l'M Paket è originale bmw, quindi non un accrocchio aftermarket di cui non si sa bene la funzionalità! cambiando le prese d'aria dei para M da quelle del para di serie, cambia anche la ventilazione del motore e dell'impianto frenante, quindi ci vogliono i convogliatori ke sono diversi...mi preoccuperei solo se cercassi di adattare quelli di serie al pacchetto M!