Lascia perdere il contatto inglese,è una "sola" sicura al 100%,la tua auto non è una fuoriserie e non ha la guida a destra che caxxo ci fà un inglese?
ok per la bufala tutto chiaro :wink: Il punto è che ho sempre visto venditori (truffatori) online che si spacciano per inglesi, e il trucco consiste nel ritirare la caparra e poi sparire... Ma in questo caso come avverebbe la truffa ???
Avviene così. Ti dicono che hanno un assegno già pronto per pagarti l'auto, solo che tale assegno sfortunatamente è di importo superiore al valore dell'auto (di solito un 20% in più). Ti chiedono così di versare a loro la differenza, ovviamente in anticipo, in maniera tale che loro possano girarti il loro assegno e pagarti l'auto. Il resto lo puoi inntuire :wink:
Giusto Alex la tecnica è quella,di solito sono i Nigeriani o comunque nordafricani specializzati in queste truffe,come i rumeni sono specializzati in bancomat.
IMHO nessuno ti contatta perchè a quel prezzo la prendono nuova. Tieni conto che C1 km0 si trovano con clima a 8700-8800€
Tieni presente che quella versione è venduta da Citroen a chi ha un usato euro 0-1 a 6900 euro nuova...
Vi quoto, ho solo provato a teneri il prezzo alto per qualche giorno... Secondo me prenderne 7.000 è già oro :wink:
spero per te di sbagliarmi, ma prendendone 6500 io firmerei l'atto di vendita al volo, a 7000 la si prende nuova (5 porte) con la rottamazione