i km e consumi sono scritti sul sito se li vuoi vedere.... comunque buoni, fa circa 15km/l..... Va piano Davide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che piano è fermo! Da del gas solo quando vede la mia volvo....allora si che si mette una bandana rossa e grida "aaaaaaaaaahhhhhhh"fino a che non mi sorpassa.
bah...sto catamarano bianco da 19 quintali va esattamente come una 595 competizione....sul dritto ovviamente... vero [MENTION=11820]docmobile[/MENTION] ? ahahahahhhhhah
Pensavo .....: se la c5 in rettilineo viaggia circa come la 595 che viaggia poco meno del v50 che viaggia poco meno della golf R...allora per la proprietà transitiva la c5 è veloce come la golf R!....o no? ....no direi di no... Però comunque si muove molto più del previsto.. P.s. ma quanti fanculi avremo preso?
ahahahahhahaha, se non mollavo l'avremmo fatta affiancati....ed è stato meglio non farlo....dei fanculi ne abbiamo presi una baulata a testa mi sa...
Seriamente Davide quanto fai di km/l? ormai penso lo saprai bene... mi interessa saperlo.... Anche se puoi in ciclo misto non solo autostrada a 140km/h
Quindi onestamente preferivi la golf o ora questa? se decidessi di fare io il cambio come te me lo consiglieresti?
Io preferivo la golf. Ma c'è questa quindi uso questa. Quando sarà ora di cambiarla tornerò su qualcosa di più "stabile", nel senso di rigido e non barcone così.
ok, messaggio ricevuto. grazie della info..... a volte mi vengono strane idee in testa..... idee di una macchina più grande ( anche se sono sempre solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Esteticamente decisamente no, mentre internamente decisamente si. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avete avuto la golf 6? siete andati a toccare (in senso letterale) la golf 7? è peggiorata...e non è solo una mia impressione.
io ho avuto come sai 2 golf 6 ( attuale ancora in uso ) ho provato 2 golf 7 che ho trattato in concessionarie ( la voglia c'è è innegabile ) entrambe in motorizzazione 2000tdi 150cv con dsg, xeno e navi ( le cerco così ) non ho notato alcun peggioramento nè esterno ( ma i gusti sono personali ) nè tantomeno interno. La mia prova ovviamente è stata per entrambe le volte solo per 10 minuti il solito giro del cavolo attorno alla concessionaria.... Vorrei provarla per 1 o 2gg per vedere come va, e sicuramente sarebbe una prova migliore, ma non ne ho modo però, mi ripeto, per me è stata una prova totalmente positiva, sia come motore che come rumore... Tu Davide cosa hai notato di peggiorato?
I materiali interni. Poi sembra più grande perchè hanno scavato gli sportelli quindi c'è più spazio per le braccia. Ad esempio guarda gli sportelli posteriori. Sono di plastica dura, nella golf 6 erano di plastica morbida. Molti elementi sono stati peggiorati a mio avviso.