se collego un lettore MP3 e DVD audio alla presa aux portando il segnale alla radio secondo voi la qualita' resta ottima o si perde parecchio in termine di sound? quanto costa tale ingresso Aux piu' o meno?...50 euro? grazie mille sonicccccc.....
Re: Presa Aux z4 che cosa hai il modulo tv bmw? serve il modulo di sblocco con gli ingressi che vendo di la a 160 euri... sblocchi tv e hai l'ingresso audio aux...
non ho il modulo tv sulla Z4....ma ho il Navi 16:9 a questo volevo attaccare un domani un i-pod oppure quel lettore famoso che ho preso (legge di tutto) per ascoltare gli mp3.... la radio e' quella di serie con il Navi..penso sia la professional ma non ne sono sicuro al 100%
allora dovresti prendere un'interfaccia coma la mia che serve a creare un ingresso audio video...... guarda il topic dedicato.... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6894
no ma per quelle ne ho trovato un'altro.. e' ok per le x3 quindi dovrebbe andare anche sulla tua.. ma non so ne prezzi ne nulla.. in sett prox mi informo!!!
in che senso solo per l'audio?? l'altro modulo che commercializzo.. e' quello che sblocca la tv e mette un ingesso aux passando dall'ingresso cd... alta qualita' e poco macello da fare.. tutto automatico..
io ho solo il navi pittogrammi e mi servirebbe un'uscita aux per collegare il carcomputer alle casse dell'auto...come faccio a vedere se la mia ha gia la predisposizione per il caricatore cd(mi server per il modulo di bortesi)???devo smontare il pannello nel baule dove c'è il lettore dvd del navi?
A te serve un ingresso aux, lo vende la bmw direttamente è questo. http://www.mattmcnulty.com/325xi/DIY/aux_input.html
grazie black..io sapevo che l'unico modo per avere un ingresso aux era usare il collegamento del cd changer e con quel dispositivo creare un entrata aux...
quindi sicuramente mi conviene prenderla da bortesi..il prezzo sara minore...ma come faccio a capire se ho la predisposizione!
Il kit bmw non usa lo spinotto del caricatore cd, ma quello vicino. Il kit bmw costa 54€, l'ho acquistato l'anno scorso, ma non ho potuto montarlo perchè la mia radio business era un modello troppo vecchio. Adesso ho preso un kit della dietz, che utilizza lo spinotto del caricatore, lo ho preso su ebay e mi è costato 69€.