Ciao ragazzi, dopo anni di inutilizzo oggi avevo finalmente bisogno della presa accendisigari per caricare il mio telefono. E... sorpresa! Non funziona... cosa può essere? Può essere legato in qualche modo anche al malfunzionamento dell'autoradio? Quando l'ho comprata due anni fa funzionava perché ricordo che durante un giro di prova il venditore aveva messo in carica il suo iphone. Da allora non ho mai più attaccato nulla, quindi non so nemmeno quando abbia effettivamente smesso di funzionare.
Possibile che dopo anni di Service alla BMW nessuno sene sia mai accorto!? Cosa devo fare nel caso? Capire qual'è e sostituirlo con spesa modestissima oppure portarla in conce?
ma secondo te quando porti la macchina per tagliandi ecc. controllano se i tuoi accendisigari funzionano? prendi il libretto, controlla quale fusibile gestisce l'accendisigari in questione, e controllalo... altrimenti conce..
Era decisamente il fusibile, ma vista la mia ignoranza in fai-da-te l'ho fatto sostituire in concessionaria alla prima occasione insieme al cambio olio freni (50 euro) e non mi hanno fatto pagare nulla. Grazie lo stesso