Presa accendisigari

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giuseppe.alberti, 12 Novembre 2012.

1. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Ciao ragazzi, dopo anni di inutilizzo oggi avevo finalmente bisogno della presa accendisigari per caricare il mio telefono. E... sorpresa! Non funziona... cosa può essere?
    Può essere legato in qualche modo anche al malfunzionamento dell'autoradio?

Quando l'ho comprata due anni fa funzionava perché ricordo che durante un giro di prova il venditore aveva messo in carica il suo iphone. Da allora non ho mai più attaccato nulla, quindi non so nemmeno quando abbia effettivamente smesso di funzionare. :-k

2. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Sarà il fusibile...sono nel portaoggetti...

3. giuseppe.alberti

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Possibile che dopo anni di Service alla BMW nessuno sene sia mai accorto!? Cosa devo fare nel caso? Capire qual'è e sostituirlo con spesa modestissima oppure portarla in conce?

4. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.917
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ma secondo te quando porti la macchina per tagliandi ecc. controllano se i tuoi accendisigari funzionano?

prendi il libretto, controlla quale fusibile gestisce l'accendisigari in questione, e controllalo... altrimenti conce..

5. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Come non quotare??? è sicuramente il fusibile!

6. giuseppe.alberti

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Era decisamente il fusibile, ma vista la mia ignoranza in fai-da-te l'ho fatto sostituire in concessionaria alla prima occasione insieme al cambio olio freni (50 euro) e non mi hanno fatto pagare nulla.

Grazie lo stesso

Condividi questa Pagina