Salve a tutti!! Dopo tutte le menate mentali di QUESTO topic, ecco il risultato: Interni: Agosto 2007, 63K km circa presa Giovedì da plurimarche. In settimana andrò in BMW per fare lo storico interventi e manutenzioni tramite OBD. Con: sostituzione cerchi e gomme nuove (goodyear NCT 5), tagliando da convenzionato, anno di garanzia sul motore. Tot: 17'000 eur. Pareri, commenti? Grazie mille di tutti i consigli e le letture, mi avete aiutato tantissimo!!
Collega ci troviamo nella stessa situazione!!Ho appena acquistato il 320d touring del 2007 con lo stesso chilometraggio più o meno..a qualcosina in più! Comprata da bmw italia di san donato milanese con 2 anni di garanzia sul motore, turbina, differenziale e sul cambio automatico... Ti faccio un in bocca al lupo e ti dico congratulazioni!! Godiamocela!
solo per l'abbianmento del pelle beige e radica e il nero fuori meritava di essere presa.. peccato che sia base (mi sembra) non ha nulla di particolare ha solo il bracciolo alungabile mi sembra a me piace con almeno i sedili sportivi, supporto lombare, la pelle (ma non necessaria), interni grigi, Radica (assolutamente), automatica non mi dispiacerebbe, il volante M sport mi piace molto (solo quello della serie 3), quello della serie 5 E60 è orribile!.. io sto pensando proprio ad una macchina del genere per fare il taxista, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202107103&asrc=fa tipo cosi pronta consegna nuova cosi' scarico l'iva, pero' è proprio base (anche se vabbhe.. mi prenderei cmq una seconda amcchina per gli sfizi) e non automatica!!!.. peccato.. cmq ripeto bei colori!
non è nera... bensì BLUUU! Come piace a me (qui di nere ce ne sono fin troppe). In effetti penso che come modello sia una Eletta con qualcosa in più (cruise-audio BMW professional mp3-comandi al volante-sensori post.). il bracciolo è allungabile come hai ben notato. l'auto va bene e come dinamica e motore è fantastica, per me che passo da cilindrate ben inferiori. Ho avuto modo di "strigliarla" e pare che ad andare.... VA...
sisi come motore credo che sia il 2000 piu' bello di tutti! per quanto riguarda la sua categoria. ecco un altra cosa fondamentale è il Cruise control.. sulal mia peugeot l'ho fatto montare aftermarket.. BLU..... ANCORA MEGLIO! si rovina facilmente purtoppo come colore.. anche le righine si notano molto in genere.. cmq APPROVED!
Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia, capisco i vostri consigli per un pò di "cattiveria" in più ma a me piace semplice ed essenziale, come vedete.
Ciao, a me piace proprio così com è, solo il volante lo DEVI cambiare, dai, non si può guardare Comunque davvero bella, tanti auguri il dsc devi lasciarlo premuto almeno 3 secondi per disinserilo, altrimenti ti lascia attivo il dtc.
Volante e no xeno si può accettare....cerchi no ....almeno un 17 cambierebbe...cosi non rende nella sua bellezza.....e vista l'accoppiata colore molto bella interni-esterni un cerchio farebbe la sua porca figura
Argh mi state massacrando co sti cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensare che quando è arrivata ce li aveva ma io ho chiesto espressamente i Style 156 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma guardate che qui è pienissimo di buche eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io giro con le buche e i 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...basta sacrificarsi un minimo......con i 17 non ci si deve sacrificare per nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi bmw da 16 dell'E90 IMHO sono terribili..per fortuna che almeno hai questi e non li altri da 16 di cui mi sfugge il nome....quelli sono da mani nei capelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, hai ragione c'è anche chi ha comprato la Fiat duna o l'Arna... Ovviamente scherzo, a parere personale una serie 3 la vedo bene con almeno i cerchi da 17