Ciao a tutti, torno dopo qualche tempo di assenza dal forum. Questa volta però nella sezione serie 1. Ho infatti cambiato il 320d per una serie 1 così configurata: 130i 5 porte Alpinweiss Pacchetto Msport cerchi da 18'' altoparlandi hi-fi multiamplificati comandi radio al volante cambio manuale E' da un paio di anni che ci penso e dopo averla provata non ho più resistito...compatta, diretta, molto veloce e sopratutto inaspettatamente cattiva fin dai regimi più bassi per poi allungare fino ad oltre 7000 giri...di auto ne ho provate parecchie e devo dire che le sensazioni che ho ricevuto dalla "piccola" Bmw sono veramente tra le migliori. Poi il pacchetto Msport sul bianco è veramente stupendo... Peccato che devo aspettare fino a metà marzo per averla. E per pubblicare un paio di foto.
Grazie per i complimenti...solo che così mi viene troppa voglia di averla, e siamo solo al 2 febbraio! Comunque metterò delle belle foto appena arriva, anche per cambiare quella del profilo... PS: oggi ne ho sentita una...pazzesco come suona anche da originale, ti viene da girare la testa per guardare che macchina è (almeno a me succede perchè sono un pò malato). Saluti a tutti
questo da originale .... figurati se monti lo scarico tipo il BMW performance o altri tipi ,sembra quasi una Ferrari (sentita di persona)
Allo scarico ci avevo già pensato...il Performance della BMW, solo che tutto in una volta proprio non si può, quando mi riprendo dall'acquisto (finanziariamente parlando) se ne riparlerà! Prima ci sono le gomme invernali da comprare... a proposito qualcuno ha un idea di quanto potrebbe costare il terminale/scarico BMW Performance?
complimenti! beato te.... Ho fatto circa 2 anni in università con un compagno di corso che l'aveva...facevo di tutto per godermi il rumore di quando l'accendeva...
Si in effetti al contagiri segnava qualcosa oltre i 7000...in realtà non li supera. Quando l'ho provata all'inizio la guidavo come un diesel (causa abitudine, l'ultimo benzina che ho posseduto è stata la mia vecchia Mini) cambiavo massimo a 4000 ed ero già soddisfatto della spinta del motore...poi ho scoperto la seconda parte del contagiri, lì l'allungo accompagnato dal suono del motore crea qualcosa di veramente esaltante.
complimenti!! mi piacerebbe tanto provarla anche me!! ma curiosità, un 130i che consumi ha più o meno?? città? autostrada? guida tranquilla? guida sportiva?
C'è chi dice che non fa più di 400 km con un pieno...io preferisco non pensarci, anche perchè in quasi tutte le prove i consumi risultano i migliori della categoria (R32, S3, Mazda 3 MPS, Focus RS)...staremo a vedere