ha detto che sarebbe meglio montare una compatibile maggiorata invece che modificare la mia...ma ad oggi non ho trovato ancora una pompa più grande compatibiledevo telefonare all'autotecnica di Foggia e vedere cosa mi consigliano
si quello a foggia e' uno ingamba, e mi sembra che ha fatto un 330d 184cv intorno ai 300cv proprio modificando la pompa, quindi il mio dicorso si trova :wink:
sicuramente telefono ma non oraho altre spese incombenticque ci aggiorniamo:wink:vale anche x te fammi sapere come và il 330 bi-turbo
La 218. Mi fermo qua, xkè sono cose ke mi ha detto un'altro utente del foro ke ha fatto questa modifica, e quindi nn posso giurarci. Mi disse ka spinge 2 o 3 bar di più
ma perche ti fai sti problemi, ce autotecnica agostinelli che sta modifica al 184cv la gia fatta con ottimi risultati, perche non chiedi a lui?
Alfio76 mi ha risposto,ma la sua 330d è la 204cvla mia invece è la 184cvquindi sono due motori diversi in quanto già la pompa della 204 non monta sulla 184cque devo telefonare all'Autotecnica Agostinelli di Foggia che ha già fatto questo tipo di modifica sulla 330 da 184:wink: