Comunque ha già fatto lo sborone e mi ha detto che se facciamo uno sparo mi va via, mi ha anche detto che se rimappo non cambia nulla, col sorrisone tutto soddisfatto sulla labbra..... gli ho ricordato GSi16 con l'///M3 all'ultimo raduno.......il sorriso si è spento ed ha mormorato un "è vero" con più o meno questa faccia:
Si ma poi bisogna avere anche il manico quindi se spremi al 100% la tua che lo becchi in un misto magari lo sdrini, ho visto gente con la delta integrale farsi fregare dalle 106 rallye 106, ma non perchè la macchina non andava ma perchè per certe cose ci vuole il Manico
ke grandissimo.......................w l'agghiacciante....si è portato a casa un auto stupenda e adrenalinica.. x lo sparo...o vi presentate cn una M o mi sa ke x il resto le buskate...nel km la gta sta sui 26 netti...
Se vai nella sezione video c'è un bello sparo tra un 330d e una ///M E36. E comunque, per quel poco che ho assaporato, o ci sai fare o io sono già a 100 km/h mentre tu cominci a prendere aderenza TP
P.S. e senza andare a scomodare la ///M, che fa parte di altre categorie, c'è un mezzino, 130i non se hai mai avuto il piacere
sn sicuro ke l'agghiacciante c saprà fare...uno ke fa una mossa del genere nn può essere ke un mago. e poi mi sembra ke nessuno d voi ce l'abbia questa 130i...e cmq sarebbe tutto da vedere... x quel video...bhòòòòò sarà l'm3 ke nn andava...
Sai Twin che appena l'ho visto arrivare mi sei venuto in mente e già mi immaginavo come avresti goderecciato Comunque l'agghiacciante, sia chiaro, NON E' UN ALFISTA! La 147 GTA è un caso, giusto per far vedere che anche lui ha qualche difetto
Intanto che ci sei salutami l'agghiacciante che è un bel po' che non lo vedo. Poi fagli i complimenti: a me la gta piace, poi una sportiva seria è una sportiva seria; alfa, bmw o altro poco importa.
Chris Bangle non ha tutto questo potere sui miei gusti: gta e gt mi sono sempre piaciute, indipendentemente dalla e90. Come continuano a piecermi la e36 e la e46 Coupé.
Certe auto bisogna saperle guidare e ci vuole anche un po di pazzia. La 130 non sarà un'auto bellissima, ma ha un motore che fa le fiamme e scommetto che prima o poi ce ne sarà una su questo forum.
vegeta sn lisingato d stare nei tuoi pensieri.. anke io vi penso spesso quando vedo una bmw.. cmq fai i complimenti all'agghiacciante...digli da parte di... un alfista da setta satanica cn spasmi, sangue al cervello e occhi gonfi di vendetta....