guarda io questa sensazione la provo ogni volta che ritorno dal Canada...li ci ho lasciato il cuore e non solo per la terra....:wink:
e non sei mai stato in Canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vacci almeno una volta...io se va tutto bene parto a metà luglio e dovrei tornare a fine ottobre...pesca,natura,amici,funghi........e tranquillità
è uno dei prossimi viaggi...forse in viaggio di nozze io spingo per le maldive o new york lei per il canada...si vedrà
Io probabilmente sarò a Toronto a luglio...Non son mai stato ma mi hanno detto che è stupenda e fa un freddo bestiale...
il Canada è tutto spettacolare....vai sul sicuro,sei in città e dopo poco tempo ti ritrovi immerso nella natura incontaminata....se va bene mi faccio da metà luglio a fine ottobre....
non è vero...hai una decina di escursioni organizzate e scegli tu quello che preferisci vedere di una città...scegli in base alle tue passioni e ai tuoi desideri e stai in escursione 7 ore e mezza in media al giorno...se invece ti vuoi rilassare stai in nave nel centro benessere, giochi a tennis a calcetto prendi il sole ecc...per me una vacanza completa
In 7-8 ore puoi farti soltanto un'idea molto vaga del posto che visiti...Un altro discorso è per le crociere di lusso,ma qui ci sarebbe parecchio da parlare e preferisco non dilungarmi.. Cmq le ore di escursione variano,a seconda del luogo..
questa è la mia terza crociera e devo dire che per quanto mi riguarda le escursioni fatte mi hanno dato l'occasione di vedere le uniche cose che mi interessavano delle città, anche perchè se dovessi stare a visitare un solo posto per una settimana mi cresce la terza palla... per quanto riguarda le ore io infatti avevo detto in media, dipende da quanto la nave sta attraccata al porto e da quanto dista la meta successiva
Io ho fatto il viaggio di nozze con costa crociere x 2 settimane a visitar isole greche...... Bello si.......ma le escursioni proprio "mordi e fuggi"....troppo poco tempo!!! Fantastico invece lo spuntino che praticamente c'e' ad ogni ora......e' li che e' nata la mia passione x il panino col wursterone.....almeno 3/4 al giorno.....e poi mi chiedevo dove ho preso tutti i Kg in + al ritorno!!! ATTENZIONE alla COSTACARD che usi a bordo x qualsiasi cosa al posto della moneta e poi a fine crociera son dolori!!!
vabbè..mi so trattenere... ma....pure lì ci sono problemi con i kg dei bagagli??no perchè io esco sempre di una decina di kg quando volo...e c'è da pagare un supplemento stratosferico ogni volta
Io mi ero imbarcato a Venezia ma non ricordo se pesano i bagagli tipo aereoporto.......... Comunque una volta nella vita e' da provare!!!:wink: