Finalmente sabato ho prenotato le vacanze e già questo mi fa sentire un po' meno stress addosso... partenza 22 giugno e ritorno dopo 10 giorni di crociera costa!!! Savona marsilia barcellona cadice palma di maiorca tunisi malta palermo civitavecchia savona!!! Questa è la seconda crocierà che mi faccio...l'altra l'ho fatta 3 anni fa in grecia 11 giorni... ho travato l'occasione con il prenota subito di costa crociere ed ho risparmiato 500 euro a testa così in compenso mi sono preso la mini suite all'interno del centro benessere della nave...ma quello che me gusta di più è la nave...la inaugurano la settimana prima è l'ammiraglia della flotta della costa ed è uno spettacolo non vedo l'ora!!!
io ti giuro inizierei a farle adesso!!! non so ma le crociere mi fanno impazzire, è il genere di vacanza che mi entusaisma di più
oggi ho riservato on line le escursioni dal sito della costa con my costa...una figata...sono già li con la mente...peccato che manchi ancora più di 4 mesi!!!
Doge....ma nelle crociere esistono formule "all inclusive"? te lo chiedo perchè una mia collega ha fatto una crociera un paio di anni fa....escursioni comprese....pasti compresi.... BEVANDE ESCLUSE......!!!! un caffè al banco: 2 euro!!!!!
no in crociera paghi tutto a parte, dalle escursioni alle bevande...addirittura l'acqua...quando feci la prima (sempre con mia morosa) la prima sera andammo a fare l'aperitivo nel bar più bello della nave...un prosecco 9,40 euro...ho ancora lo scontrino!!!
dai sei fortunato,spero per te sia quella giusta...io sono rimasto scottato troppe volte dalle donne e mi hanno fatto perdere la fiducia....non so se mai mi sposerò...comunque auguri...:wink:
Macchinetta Nespresso? 160 euro 100 capsule? 28 euro farsi il caffè alla faccia del bar della nave? Non ha prezzo....
io sono rimasto di stucco... in pratica non so quanto hanno speso di bevande e caffè.... però è una cosa un poco assurda, questa...
per quanto riguarda le bevande si è abbastanza assurdo però ci sono alcuni modi per vedere di risparmiare...ad esempio prendere pacchetti che scegli il primo giorno di navigazione...con quelli qualcosina risparmi...
te la consiglio è una vacanza unica...hai presente la pubblicità della costa dove si vedono due che piangono pensando alla vacanza appena fatta...ecco è proprio così quando torni...poi hai l'oppotrunità di visitare più posti e la vita sulla nave è fantastica...un bel mix tra relax e divertimento