Prenotata questa mattina, arriverà entro la fine di giugno ma forse anche prima... 330 xd touring attiva e pensare che volevo comprare il modello benzina, ma ho provato il diesel e ho cambiato idea. -arktic grey -interni stoffa pelle antracite -steptronic -antifurto -pacchetto retrovisori esterni -tendine laterali post. -volante M E' il mio primo diesel...spero di non pentirmi!!
...ti faccio i mie complimenti x l'acquisto ... sulla tua perplessità x il diesel, io sono troppo di parte...... xerò nel tuo caso visto che hai optato x una trazione integrale idubbiamente è meglio il diesel......
non ti pentirai....fidati a proposito il volante m e' comodissimo piu' ergonomico il colore arktis e'molto particolare cambia con la luce del giorno....
E' arrivata questa mattina in concessionaria. Tempo di targarla e, spero, venerdì me la consegnano.... non vedo l'ora!!
Che culo... beato te... ...la mia forse tarda ancora...! Cmq davvero un bel mezzo... attendiamo foto!
beh, pentirti direi proprio di no.. però vuoi mettere un 330i nero con i cerchi da 18" e un bell'assetto?!?!? rigorosamente berlina?!?!?! vabbè, questione di gusti.. :wink:
quoto... per me i tuoi 3 giorni,al tempo, sono stati 3 mesi...uff... :wink: :wink: bechilar ma era pronta consegna?l'hai ordinata come volevi te?quando hai fatto il contratto,cioe in totale quanto hai aspettato tra la firma del contratto e la consegna dell'auto?? :wink: