benvenuto non ascoltare troppo quello che scriviamo qui si è abbastanza integralisti.... fidati che nella vita reale già la 325i è una gran macchina! Ovvio che sulla cabrio, essendo più pesante, sarebbe più "giusto" il 330i, ma credimi che sono tutto tranne che ferme!! :wink:
...si, siete INTEGRALISTI INCAZZATI della POUE'R!!! Il fatto è che... HAI TROPPO TAGIONE con il discorso del peso maggiore (200 Kg)... ...solo che a questo punto si DEVE andare sul 335: come "race" gli avete trovato grossi difetti (mancanza diff.autobl., motore poco "libidinoso") ma come cabrio sarebbe PERFETTO (tanta coppia sotto, l'ideale per girare OPEN)... .... (la faccia triste è dettata dal COSTO!!!). Guarda, io vengo da 2 Turbodiesel... di rifornimenti ne ho fatti parecchi e più di una volta mi son trovato ad un "scielf" senza guanti e con le mani puzzolenti: già questo mi infastisdisce mica poco... Poi sia io che mio fartello (Discovery TD5 e Pajero) abbiamo rovinato di brutto i motori causa ACQUA nel gasolio: tu hai mai sentito questo problema con un BENZA? Comunque mi scuso immediatamente se l'argomento è trito e ritrito... Grazie entrambi per il BENVENUTO... :wink:
eh ho capito ma il 335i e93 costerà una cifra altissima... se puoi permettertela senza dover vendere un rene, ok , altrimenti sta pure su qualcosa di più piccolo o magari accontentati della e92 col tettuccio
Mamo, hai centrato perfettamente il mio dubbio principale: il nuovo 335i "cabrio" VALE TUTTI I SOLDI che costERA'?? Oppure BISOGNA mettere un limite e accontentarsi del 325? Stiamo parlando di UNA CABRIO, una macchina che deve essere un po' sportiva... ma solo un po'... ...e, secondo me, la scelta SU QUESTA MACCHINA deve essere 325i>
....ma fino a dove mi ferma il portafoglio!!!! ...ma il "nuovo" 325ì lo faranno con un 3 litri depo??? Avrà comunque più coppia del 2,5? ...e il prezzo, tornerà vicino al 330i? Quanti dubbi... c'è da aspettare, vedere, provare, capire (€€€€€)....:wink:
questa è la lista motori http://bmwlife.spazioblog.it/35392/I+motori+della+nuova+serie+3+cabrio+E93.html il 325i sarà un nuovo 3.0i depotenziato non so se questo comporta benefici rispetto al 2.5i il rapporto fra i prezzi penso rimanga invariato, quindi +4000 per il 330i
Grazie (abbiamo fatto una chat... scusate) :wink: Se i g/1' del 3.000 saranno inferiori al 2.500 (come probabile), la coppia del DEPO sara giocoforza maggiore... ...comunque non capisco come ci fa ad essere una differenza di prezzo così elevata con lo stesso motore... ..mi ri-ripeto: devo pazientare...
può essere penso sia meglio il 3.0 218cv che il 2.5 218cv, solo che non capisco perché bmw nel giro di neanche un anno deve buttar fuori due macchine nuove, e92 e e93, con due motori diversi
La brochure parla di una copia superiore pei il 3.0 della nuova 325i rispetto alla vecchia. Cmq neanche la cabrio base è ferma, parliamo di auto con cmq più di 200cv. Direi che ci si può cmq accontentare:wink: Per quanto riguarda la rata del nolo (per 335i cabrio ben accessoriata) dovrebbe essere infatti di circa 1500€ al mese per 3 anni con un chilometraggio di 30k km annui. Per chi come me usa la macchina come strumento di lavoro conviene.
Sui prezzi le prime indiscrezioni http://bmwlife.spazioblog.it/35905/Indiscrezioni+sui+prezzi+della+serie+3+cabrio-coup%E9+E93.html :wink:
....ed io continuo a non capire il perchè della così GRANDE differenza tra il 325i ed il 330i rispetto alla minor differenza tra il 330i e il 335i avente 2 turbine.... :wink: