mamma mia azzurra è davvero bella! anche bianca pero'... mah... bianca magari rischia di passare troppo come auto aziendale... anche se... vuoi mettere la soddisfazione di bastonare il golfettaro tamarro con una Sw?
in bocca a lupo per il lavoro ti auguro che fra qualche anno tu possa comprarti una bella m6 , comunque l'octavia non e' una bmw ma non e' male. ciao.
però ne fai di strarda se fai 80000km all'anno....bè con qualsiasi macchina con un km del genere avresti una grossa svalutazione...
:wink: Io penso che i cerchi li abbiamo trovati. Ma chiederei pure per i BBS CH da 18" non si sa mai che vanga pure meglio
per el nino: le foto del link me le sono già salvate i bbs ch non mi piacciono molto sull'rs... i cerchi postati da umbe somigliano ai nuvolari o sono io stordito?
Così è fantastica!!! Con questi cerchi!!! Le altre tamarrate tipo le palpebre mi fanno cagare, ma l'abbinata Macchina+ Cerchio è fantastica!!! Davide... ripensaci alla mascherina... :wink:
prima o poi mi aspettavo il post, me ne avevi già parlato al raduno di Modena. che altro aggiungere che non ti sia già stato detto in 6 pagine, nulla. spero vivamente che il tuo nuovo lavoro ingrani alla grande e ti porti presto ad avere un'altra biemme da guidare. un enorme in bocca al lupo.
i cerchi che state quotando sembrano di 19"...a libretto ho solo 17" e 18"..poi non riesco a capire che marca e modello sono... la mascherina la cambio, non mi piace il galletto verde..anche dietro toglierò tutte le scritte e lo stemma..