caro Davide appoggio pienamente la tua scelta... a me la skoda octavia fa impazzire.. Ma il 18 per cento di sconto per un'auto nuova o km zero? La cosa interessa molto anche me..
Azz Davide. Sto assente qulche gg e mò guarda che notiziona... Bhè, come non capirti... Spero che, dopo aver contato le "buste" del mio matrimonio, mi rimanga qualcosa per l'asicurazione... Bellina però a macchina che ti sei scelto.:wink:
Davide ma non lavori più con i tuoi!? per il colore: lo so che hai chiesto se bianca o grigia ma io ti suggerirei BLU (quello dell'RS è veramente bello) !:wink:
Quoto pure io il bianco come colore (tra i due da te proposti se no sarei dell'dea del nero) e naturalmente i cerchi della RS4 sono un must!! :wink:
il 18% me lo fanno su un auto nuova che ordinerò questo fine settimana. però è lo sconto che riservano solo agli agenti di commercio!
azz ho gia fatto il primo acquisto mascherina senza logo... così il muso mi piace di più... a parte le palpebre che non mi piacciono. naturalmente tolgo lo stemma e le scritte anche dietro...
ma il lising ti serve per forza... altrimenti ti butti su un buon usato.... (anzi a seconda del lavoro che fai ci sarebbe il noleggio a lungo termine, lo scarichi più del lising e non hai costi di gestione) Comunque è una bella macchina