Auguri Davide..........................Spero tu riesca a recuperare il max dalla tua Biemme..........................chi la prende si porta a casa una macchina che è una favola! :wink:
cacchio mi piace un bel po' bianca mi sa che la prendo così davvero...e poi io ci metto anche i vetri scuri...forse sta ancora meglio devo trovare dei bei cerchi da metterci sotto...e visto che ci vanno tutti quelli dell'audi...eheheheh..non sveliamo niente vah...
Prima di tutto ti faccio un grandissimo augurio per la tua nuova attività..... La tua nuova auto non sarà una BMW, ma come "ripiego", non è per nulla male. Beh per il colore........ BIANCA.
Azz Davide e io che pensavo passassi all'e92... Io ti consiglio di prenderla nera con tutti i vetri neri e dei bei cerchi, bianca oltre a non piacermi sembra un taxi... Comunque l'importante è che rimani qui sul forum :wink:
no e' una bella macchina bravo!!!!!! ti faccio le condoglianze per la bm, rimani nel forum mi raccomando e auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe tieni conto che ci faccio un leasing di 4 anni, con una percorrenza media di 80.000 km all'anno, vuol dire che in 4 anni ne faccio 320.000 quindi perderebbe valore in tutti i modi
...ciao Davide, auguri per la nuova attività...ma che lavoro passi a fare? ...per l'auto: Skoda è una garanzia di affidabilità ma purtroppo perde valore tantissimo...
auguri per la nuova attività e complimenti per l'auto, mi zio ce l'ha, però berlina e a benzina e ne molto soddisfatto... interessante la storia dei cerchi audi... non lo sapevo...