se venisse valutato in base a questa unica assegnazione, sarebbe senz'altro più credibile lo Zecchino d'Oro. E anche Topo Gigio.
Non lo metto in dubbio. Ma se vai a scorrere i nomi dei vincitori del Nobel per la fisica o la chimicac'è gente di un certo peso... gente che hai anche studiato.
Quoto. Diversamente sarebbe po' troppo prematuro. Non discuto le attribuzioni dei Nobel in campi scientifici. In altri campi come letteratura e pace invece le attribuzioni han spesso destato qualche perplessità...
@ becker Oggi va molto di moda il politically correct, il buonismo da cena di Natale; il premio dato ad Obama credo che sia da inquadrare in quest'ottica. Penso anche che, nondimeno, l'onorificenza possa avere un grande significato simbolico, una sorta di investitura fatta all'uomo più potente della terra a cui viene affidato temporaneamente il destino del pianeta. Io comunque ho fatto il tifo per questa donna
@ becker: volemose bene, facciamo la pace.... @ onaf: magari fosse da cena di natale, questo è buonismo da festa della matricola!
Tzè questi utenti che mi confondono la svezia con la norvegia... Svezia (moglie di Van Der Saar se non vado errato) Norvegia...
...quella che appena tornata ha cominciato a spruzzar meerda su qualsiasi cosa? io lo avrei dato a gino strada, è inopinabile quello che sta facendo
ecco, se fossero tutte cosi, ci sarebbe la pace nel mondo di certo: e chi ghezzo c'avrebbe voglia di pensare ad altro se non a incaprettarle?
A parte che non so chi sia (beata ignoranza) ma questa santa maria goretti, se deve vivere in un posto cosi disagiato, non potrebbe tagliarsi i capelli a zero in modo da limitare pulci, zecche, ed assimilati? Alla fine per tagliare i capelli bastando due pietre, non ci vuole per forza aldo coppola. Boh, a me queste foto in versione pietà, fanno molto innervosire, a prescindere dalle qualità della persona (comunque in posa per la foto)
Resto della mia teoria. Quella foto non vuole ritrarre una denuncia/una lotta ma vuole solo suscitare pietà. E io non ho questo tipo di commiserazione, mi spiace. Comunque vedo che ha trovato conforto nella fede (almeno nella versione inglese di wikipedia) e mi fa piacere.
è una foto del periodo della prigionia. credo che in quel momento, tutto pensi tranne che alle eventuali pulci nei capelli. e, soprattutto, conta che può (nel mio acso lo sarebbe) un gesto per affermare la mia individualità e libertà nonn "rinunciare, ad esempio, ai miei capelli come segno di "identità".
Che ti devo dire... Complimenti al fotografo. Soggetto in luce, resto in ombra, non un difetto nell'inquadratura. Sapessi fare io una foto del genere avrei già venduto da mo' la z4.
E come avrei fatto a fotografarmi? E poi io corruttibile come sono, come senatore colombiano sarei stato un piccolo principe (prima di essere suicidato al primo cambio di governo)